parlo della vita in generale...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alle volte penso di volere troppo...
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Originally posted by armadillosiberianoparlo della vita in generale...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by Stop and GoSi, si, ora si chiama vita...
no cmq parlavo della vita in generale..io ho tanti sogni...un po' per tutte le cose...ogni tanto penso che ho gi? fatto molto e potrei accontentarmi di quello che mi capita..invece di continuare a sognare sperare e dare il tutto per tutto per ottenerlo...ma io credo nei miei obbiettivi....
Comment
-
Originally posted by acesono parzialmente daccordo con te.... io sono dall'altra parte della barricata.... ovvero alla mia et? molti dei sogni ( obiettivi ) che mi sono dato li ho raggiunti... il problema ? che poi diventa un gatto che si morde la coda... quanod cominci ti dai degli obiettivi sempre + ambiziosi... ed arrivi ad un certo punto che ti rendi conto che non ti stai godendo nulla...perch? non fai in tempo a raggiungere un risultato che sei gi? in corsa per quello successivo.... ogni tanto bisogna fermarsi e "accontentarsi" di quello che si ha... e goderselo...
io sto cercando di farlo proprio in questo periodo... il problema ? che ... NON CI RIESCO... ho sempre i due neuroni impazziti che continauano a girare e a fare ipotesi ..programmi...
B? se non ti conoscessi direi che sei il mio gemello segreto
Identici !!!
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianohuahahahahaha
no cmq parlavo della vita in generale..io ho tanti sogni...un po' per tutte le cose...ogni tanto penso che ho gi? fatto molto e potrei accontentarmi di quello che mi capita..invece di continuare a sognare sperare e dare il tutto per tutto per ottenerlo...ma io credo nei miei obbiettivi....
e cosa intendi x tutto x tutto
Comment
-
Originally posted by Stop and GoGuardare avanti, puntare in alto e NON FERMARSI MAI!!!!!!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by fiddler_jonesbisogna fare qullo che si vuole fare, tanto prima o poi si crepa.
Comment
X
Comment