Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per esperti di ebay

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per esperti di ebay

faccio una domanda a possibili esperti di ebay di questo forum, se mi aggiudico una cosa che non ha prezzo di riserva, e poi il venditore non me la vuole vendere, che succede? il venditore e' libero di farlo, a che cosa va incontro? perche' se non va incontro a nulla allora ebay non ? poi quel sito cos? serio come si dice, anzi una vera ca@@ta

• Font Size
    Se un compratore non paga, viene dato un punto di demerito, visto da tutti...
    Se un venditore non spedisce la roba viene declassato come inaffidabile...

Ci sono i voti per tutti, sta a te scegliere...

eBay, non fa le aste di persona e tantomeno si ritiene responsabile di un pacco, puoi segnalare il rivenditore farlocco, eBay prenderà provvedimenti bannandolo o altro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio
      Se un compratore non paga, viene dato un punto di demerito, visto da tutti...
      Se un venditore non spedisce la roba viene declassato come inaffidabile...

Ci sono i voti per tutti, sta a te scegliere...

eBay, non fa le aste di persona e tantomeno si ritiene responsabile di un pacco, puoi segnalare il rivenditore farlocco, eBay prender? provvedimenti bannandolo o altro...
      comunque dovrebbe esserci una legge che ti obbliga a vendere al prezzo per cui tu hai fatto un'annuncio pubblico. voglio sentire per curiosit? il mio avvocato. per quello che dici tu praticamente l'unica cosa che rischia un venditore se ? inaddempiente ? solo un feedback negativo, cio? nulla, soprattutto se il venditore ? li solo per vendere una cosa, quindi non ha ne il negozio, ne lavora effettivamente con ebay, cio vuol dire che con il feedback negativo ci si pulisce il di dietro, e tu ti senti preso per il culo.

Comment

• Font Size
        scusa ma.... se lui nn vuole vendertela nn mi sembra proprio il caso di stare a menare il ciuffolo... se tu nn hai pagato l'oggetto non ? ancora tuo.

Comment

• Font Size
          il venditore a fine asta.... è libero di fare ciò che vuole
          lo so che adesso mi dirai che non è giusto, però (anche se il prezzo di riserva non c'&#232 il venditore se non è contento, è libero di non vendere l'oggetto...
          purtroppo ebay è fatto ad occhio

Comment

• Font Size
            pi? che altro capita che ci sia il furbone che per pagare di meno ritira l'oggetto o nn te lo vende... ovviamente scatta il feedback negativo.. e caxxi suoi

Comment

• Font Size
              EBAY E' UNA TRUFFA COLOSSALEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
              No, vabbè, non a questi livelli, ma sicuramente un giro di vite gli si andrebbe dato...

Comment

• Font Size
                pi? che altro ? che dovrebbero forse ritoccare i prezzi per gli annunci...
                anche perch? la gente poi fa la furba.... tipo ritirare l'oggetto se non raggiunge il prezzo che vogliono.. quindi evitare di pagare per l'opzione di prezzo di riserva.

Comment

• Font Size
                  Comunque adesso ho capito perchè in molti non lo usano e fanno i furbi; ieri per mettere all'asta un pc con riserva a 350 mi chiedevano 6 euri solo per la riserva!!!!!! Sono fuori di testa!!!!

Un annuncio 2,60 euri!!!!!! Stanno cominciando a farci un po' troppa cresta....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    scusa ma.... se lui nn vuole vendertela nn mi sembra proprio il caso di stare a menare il ciuffolo... se tu nn hai pagato l'oggetto non ? ancora tuo.
                    io lo pagherei pure se mi mette in condizione di farlo non ha numero di poste pay nulla, io non sapr? mai chi ? e dove abita, come lo pago?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lewaone
                      io lo pagherei pure se mi mette in condizione di farlo non ha numero di poste pay nulla, io non sapr? mai chi ? e dove abita, come lo pago?
                      Bonifico su un conto corrente casuale... Se vuoi ti passo volentieri un numero di conto corrente "casualissimo"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Stop and Go
                        EBAY E' UNA TRUFFA COLOSSALEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
                        No, vabb?, non a questi livelli, ma sicuramente un giro di vite gli si andrebbe dato...
                        quoto, ? un mercatino come gli altri non regolamentato, o perlomeno ci sono regole che cmq cosa tutelano???

Comment

• Font Size
                          eBay è SOLO un mercatino...
                          Non è certo un asta come Christie's, o come cavolo si scrive...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Foglio
                            eBay ? SOLO un mercatino...
                            Non ? certo un asta come Christie's, o come cavolo si scrive...
                            Per me puo essere anche un panettiere, ma se devo pagare per qualcosa vorrei anche qualcosa in cambio.

Comment

• Font Size
                              ma tutelano cosa??
                              nn credo ci sia molto da dire.. non mi pare ci sia una norma giuridica che dice che l'oggetto ? tuo se vinci un asta su ebay...

gli oggetti in vetrina non sono di propriet? di ebay.

Comment

X
                              Working...
                              X