Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la vita dopo la morte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pensa... pista tutta tua, temperatura ottimale, gomme a gratis, un marea di fighe che ti aspettano ai box per "ritemprati"...
    non può essere diversamente...

(era tanto per dire, non vorrei dovermi sentire responsabile di un suicidio di massa)

Comment

• Font Size
      Io ci penso e spero che nella prox vita riesca a vivere in una di quelle casetta che stanno costruendo accanto AL CIRCUITO DI MISANO!!!!

Comment

• Font Size
        IO SPERO HE CI SIA QUALCOSA DI OSCIENTE E "VIVO" DOPO LA MORTE CORPORALE... avrei tanto voglia di rincontrare alune persone che non potro' vedere mai piu' da vivo..

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          IO SPERO HE CI SIA QUALCOSA DI OSCIENTE E "VIVO" DOPO LA MORTE CORPORALE... avrei tanto voglia di rincontrare alune persone che non potro' vedere mai piu' da vivo..
          ....e non sei l'unico....

Comment

• Font Size
            se credete sapete la risposta, comunque leggetevi "al di l? dei sogni" di Richard Matheson

Comment

• Font Size
              ... secondo me una persona quando muore, rinasce immediatamente in un altro corpo e non si ricorda della vita precedente....

Comment

• Font Size
                Originally posted by renzo636
                ... secondo me una persona quando muore, rinasce immediatamente in un altro corpo e non si ricorda della vita precedente....

buddhista????

Comment

• Font Size
                  Spero solo che sia meno frenetica di questa vita!!!!!!
                  E sinceramente che non sia basata solo sul potere perchè ci stà rovinando!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fabbio
                    pensa... pista tutta tua, temperatura ottimale, gomme a gratis, un marea di fighe che ti aspettano ai box per "ritemprati"...
                    non pu? essere diversamente...

(era tanto per dire, non vorrei dovermi sentire responsabile di un suicidio di massa)

quasi quasi.......

Comment

• Font Size
                      c'? gente che si arrovella cos? tanto per la vita dopo la morte e intanto si dimentica appunto che prima della morte c'? da vivere la vita

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erreunista
                        buddhista????
                        no, ? solo un mio pensiero...

Pensare a cosa ci sar? dopo la vita mi fa un p? paura...

Comment

X
                        Working...
                        X