Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per favore basta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    LA LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI.....

se vuoi ti metto altri esempi.......

Comment

• Font Size
      rexx se tu leggessi sopra ho appena spiegato a neeko che ho chiesto un po di ordine propio per evitare le accuse mosse da te!!
      delle volte non me ne accorgo di altre foto nei post!non accusarmi se non leggi tutto il post!

Comment

• Font Size
        Re: per favore basta...

Originally posted by demonietta
        foto su 4 chiacchiere!!
        sono costretta a spostare post a dx e manca!!se ne sposto uno p e non un altro un altro dopo son piolemiche!!!
        confido nel vs buonsenso!!
        per favore su!!!
        senno faccio piazza pulita anche delle gif dopo!!!
        moderatore docet
        Quando fai cos?.....mhhhhh......mi ribolle il sangue!

Hoappenapresounpugnoneireni-Lamps.........

Comment

• Font Size
          3speedtesorotivogliobene-lamps

Comment

• Font Size
            rexx se tu leggessi sopra ho appena spiegato a neeko che ho chiesto un po di ordine propio per evitare le accuse mosse da te!!
            delle volte non me ne accorgo di altre foto nei post!non accusarmi se non leggi tutto il post!
            e non hai tutti i torti....anzi fai bene!!
            Solo che sarebbe il caso fossi un pelino + elastica...
            Per esempio il topic di Mito che ti ho linkato...secondo il criterio adottato era da mettere su foto & video, solo che riguardava un argomento che sarebbe stato meglio mettere in 4 chiacchere, data la sua rilevanza.
            Questo per dire che se si condiscono i topic con delle immagini qu? e l?, non c'? nulla di male, secondo me...anzi i topic di 4 chiacchere sarebbero ancora + "conditi" ed interessanti.
            Fermo restando che se arriva uno che mette le foto del gatto,
            fai bene a spostarle via dal tuo forum....
            E se qualcuno protesta per il criterio adottato, fai un fischio che nessuno ti nega 4 righe di "appoggio"....
            ciao...

Comment

• Font Size
              3speedtesorotivogliobene-lamps
              Anchenoi-Lamps.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx
                ... se si condiscono i topic con delle immagini qu? e l?, non c'? nulla di male, secondo me...anzi i topic di 4 chiacchere sarebbero ancora + "conditi" ed interessanti.
                Sono d'accordo... anche a me ? "scappata" qualche immagine ogni tanto (per? di dimensioni contenute).
                Pur sapendo che non era correttissimo metterla, l'ho comunque fatto perch? secondo me rendeva il post pi? completo o divertente soprattutto per chi lo legge.
                Comunque demo, mi attengo alle regole se ci? non ? permesso... dimmi tu!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Breeze
                  Originally posted by Rexxx
                  ... se si condiscono i topic con delle immagini qu? e l?, non c'? nulla di male, secondo me...anzi i topic di 4 chiacchere sarebbero ancora + "conditi" ed interessanti.
                  Sono d'accordo... anche a me ? "scappata" qualche immagine ogni tanto (per? di dimensioni contenute).
                  Pur sapendo che non era correttissimo metterla, l'ho comunque fatto perch? secondo me rendeva il post pi? completo o divertente soprattutto per chi lo legge.
                  Comunque demo, mi attengo alle regole se ci? non ? permesso... dimmi tu!

BREEZE...MA NON ? PERMESSO DE KEEEEEEEEEE!!!!!.......MA CHE STIAMO IN GALERA?.....quanto ha detto andrea ? corretto cio? demonietta dovrebbe essere un p? + elastica....se un post ? prettamente fotografico allora sono d'accordo che vi sia la sezione apposita, ma se si usano 1-2 foto per accompagnare un argomento e renderlo + chiaro allora non vedo dove sia il problema....a me sembra solo pignoleria maniacale!(e tralascio l'esempio citato da rexxx del post di mito in quanto rientra nella categoria di post che DEVONO stare su 4 chiacchiere e che necessitano di immagine per essere completi...)

Comment

• Font Size
                    OT...ma neeko come fai a sembrare sempre piu' brutto nelle foto?
                    quando uno pensa che hai toccato il fondo ...inizi a scavare?

Comment

• Font Size
                      ma siete sempre in lite voi 2

Comment

• Font Size
                        OT2 sax mi rispondi al mex in prv che ti ho mandato?????

Comment

• Font Size
                          Io credo che la parola di chi modera non possa essere messa in discussione...

Una volta assegnato l'incarico da parte di chi ne ha i poteri, il moderatore, oltre che essere super partes(ma non ? Dio..quindi qualche svista pu? anche capitare) dispensa opinioni insindacabili....se cos? non fosse, sia i Moderatori che il Master(che li nomina) perderebbero di autorevolezza e di credibilit?....

Quindi il moderatore propone le osservazioni che ritiene e, semmai, ? il Master che rintuzza il moderatore...non gli utenti!....

La Demo ? fin troppo elargiva di permissivismi!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by togavolantemadove(?)
                            Io credo che la parola di chi modera non possa essere messa in discussione...

Una volta assegnato l'incarico da parte di chi ne ha i poteri, il moderatore, oltre che essere super partes(ma non ? D[@..quindi qualche svista pu? anche capitare) dispensa opinioni insindacabili....se cos? non fosse, sia i Moderatori che il Master(che li nomina) perderebbero di autorevolezza e di credibilit?....

Quindi il moderatore propone le osservazioni che ritiene e, semmai, ? il Master che rintuzza il moderatore...non gli utenti!....

La Demo ? fin troppo elargiva di permissivismi!
                            da qui si deduce il tuo lavoro...

Comment

• Font Size
                              ??? Io non ho capito...

Cmq sono un po' d'accordocon Neeko... un po' pi? elastici non guasterebbe...

ahia... ah! No ma io volevo dire... aHIA!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Willer
                                ??? Io non ho capito...

Cmq sono un po' d'accordocon Neeko... un po' pi? elastici non guasterebbe...

ahia... ah! No ma io volevo dire... aHIA!
                                la fai finita de post? foto ke me se 'ncazza la moderatrice !!!???!!!???

Comment

X
                                Working...
                                X