Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da cosa li giudicate...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    vedi che ho tirato sù un Signor polverone?tutti hanno una loro idea di come questa figura sia fatta,ma nessuno ammette che prima bisognerebbe conoscere queste persone,poi dire la loro opinione su cosa dicono,o fanno

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Ayrton
      ehm..dovrebbe dirlo caniggia....ma l'azienda dove lavora...? sua e di suo padre...
      Lo avevo intuito.... Ma a leggere quello che ha scritto non ? che sia proprio ovvio.... Quindi NON ? UN OPERAIO NORMALE (come il nostro caro presidente del consiglio )
      Sul fatto poi che gli altri non sanno che te ti facevi il mazzo a 14 anni aiutando tuo padre.... Francamente non he che conti poi molto.... Non ? per quello che ti puoi permettere macchina e moto.... Io ho sempre lavorato ma certo non ho il tuo stile di vita.... Quindi ti staran sulle palle quelli che ti danno del figlio di pap?.... Ma certo pure te dovresti "rispettare" un tantinello pure gli altri, non pensando di esser l'unico a ssersi fatto il culo....
      Saluz

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Devilman
        Ma io forse son duro di comprensonio: hai preso una moto da 22K ? e un 530d da 65K?... Ok fin qui ci sono.... Poi mi scrivi che sei operaio..... Ora spero di aver capito male.... Ma se non ? cos?, difficilemte ti sei permesso tutto con lo stipendio da operaio (almeno a prima vista..... se hai fatto 3 mutui per pagare tutto l'esterno non lo vede...) e quindi facile pensare che abbia pagato tutto pap?.... Quindi....
        come dicevo,per mia fortuna mi sono potuto permettere questo grazie s? alla mia famiglia,ma prima(visto che ora sono disoccupato causa riduzione di personale)facevo l'operaio.Operaio nel senso che ero venditore d'auto.I miei genitori fanno tutt'altro lavoro!durante la settimana lavoravo per il mio capo in media 10 h e mezzo tutti i santi giorni e il fine settimana dai miei!secondo te,non mi sono meritato qualcosa di quello che per fortuna ho?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by caniggia
          vedi che ho tirato s? un Signor polverone?tutti hanno una loro idea di come questa figura sia fatta,ma nessuno ammette che prima bisognerebbe conoscere queste persone,poi dire la loro opinione su cosa dicono,o fanno
          Vedi che sbagli? Figlio di pap?, almeno da me, ? inteso come apostrofo scherzoso.... Se poi conoscendolo il tipo ? un emerito idiota.... Dal figlio di pap? si passa diretti al cazzone galattico.....
          Ovvio, comunque, che ognuno abbia la sua.... tante teste tante idee....

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by caniggia
            vedi che ho tirato sù un Signor polverone?tutti hanno una loro idea di come questa figura sia fatta,ma nessuno ammette che prima bisognerebbe conoscere queste persone,poi dire la loro opinione su cosa dicono,o fanno

            uff...mi sa che ti devo dar ragione...probabilmente sono l'unico che prende l'espressione "figlio di papà" x quello che letteralmente dice....senza tirare in ballo comportamenti di altra natura che vengono immaginati da chi dicendolo nutre una profonda invidia nel soggetto maledetto che x forza se la deve tirare, menare, credere migliori di altri.....

            ALLORA VI CHIEDO UNA COSA.....

            che differenza c'è tra uno che a 20 anni ha un porsche compratogli da papà, ma che si comporta come un ragazzo normale, simpatico, di compagnia, che lo tieni amico x quello che è, non x quello che ha....che non si crede di essere al di sopra di tutti e di chi non vedrà mai messi assieme i soldi x comprarsi un'auto che lui si è trovato in box svegliandosi....e uno che invece ha 20 anni ha il porsche comprato da papà....ma che non fa tutte queste cose ma è l'opposto??

            qual'è la differenza?....io la so...ma voglio sentire prima le vostre...
            Last edited by Ayrton; 18-10-05, 18:40.

            Comment


            • Font Size
              #66
              la mia risposta è inutile,vero ayrton?

              Comment


              • Font Size
                #67
                tu non rispondere...era rivolto ad una persona precisa la domanda...ma è logico che chiunque può dire la propria....volete sapere la differenza tra i due?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by caniggia
                  come dicevo,per mia fortuna mi sono potuto permettere questo grazie s? alla mia famiglia,ma prima(visto che ora sono disoccupato causa riduzione di personale)facevo l'operaio.Operaio nel senso che ero venditore d'auto.I miei genitori fanno tutt'altro lavoro!durante la settimana lavoravo per il mio capo in media 10 h e mezzo tutti i santi giorni e il fine settimana dai miei!secondo te,non mi sono meritato qualcosa di quello che per fortuna ho?
                  Scusa ma se lavoravi come venditore... eri dipendente e NON OPERAIO! che ? ben diverso....
                  Io lavoro comodamente 10 ore al giorno, son dipendente e non mi lamento certo se devo lavorare di + (da fine settembre vario dalle 12 alle 14 ore giornaliere)... Meglio esser sommersi di lavoro che essere a casa a girarsi i pollici.... Poi ovvio se dovesse proseguire cos?.... O mi cercano un aiuto o mollo.... (mentalmente non posso reggere a questi livelli per troppo tempo)
                  Il fine settimana lavoro o per i miei (nel senso che aiuto mio padre a sistemare casa) o per amici (sistemazione di appartamenti e/o boscaiolo)... Sempre che non lavori.... Quello che ho me lo son meritato? No, me lo son pagato.... Forse per molti non c'? differenza... per me c'? molta differenza....
                  Basta che poi finisce che vengo frainteso, come al solito, e mi tocca partire per la tangente....

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Ayrton
                    tu non rispondere...era rivolto ad una persona precisa la domanda...ma ? logico che chiunque pu? dire la propria....volete sapere la differenza tra i due?

                    beh...il primo ? un figlio di pap?, il secondo ? un figlio di pap? cazzone....

                    voi come la vedete?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Devilman
                      Scusa ma se lavoravi come venditore... eri dipendente e NON OPERAIO! che ? ben diverso....
                      Io lavoro comodamente 10 ore al giorno, son dipendente e non mi lamento certo se devo lavorare di + (da fine settembre vario dalle 12 alle 14 ore giornaliere)... Meglio esser sommersi di lavoro che essere a casa a girarsi i pollici.... Poi ovvio se dovesse proseguire cos?.... O mi cercano un aiuto o mollo.... (mentalmente non posso reggere a questi livelli per troppo tempo)
                      Il fine settimana lavoro o per i miei (nel senso che aiuto mio padre a sistemare casa) o per amici (sistemazione di appartamenti e/o boscaiolo)... Sempre che non lavori.... Quello che ho me lo son meritato? No, me lo son pagato.... Forse per molti non c'? differenza... per me c'? molta differenza....
                      Basta che poi finisce che vengo frainteso, come al solito, e mi tocca partire per la tangente....
                      nessuno ti fraintende!tutto quello che ti sei costruito attorno te lo sei stra-meritato o pagato,come vuoi!nessuno ti dice nulla,ma perch? tu devi dire a me che non me lo sono meritato e che non sono l'unico che si f? il culo o cose del genere?ognuno ha la propria testa e con essa ragiona,non voglio incuccarti la mia ragione,ne voglio la tua!dico che prima di dire a qualcuno figlio di pap? bisogna prima conoscere la persona e basta!tutto qui.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        "Scusa ma se lavoravi come venditore... eri dipendente e NON OPERAIO!"leggi in busta se non sei operaio di 4° livello!sempre operaio sei.Il succo non cambia affatto!porti sempre a casa 900 euro più gli straordinari.
                        Last edited by caniggia; 18-10-05, 18:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Ayrton
                          beh...il primo ? un figlio di pap?, il secondo ? un figlio di pap? cazzone....

                          voi come la vedete?
                          aaaaaaaaaaaaaa ancora con st? figli di pap??per come la vedo io uno e un ragazzo normale,l'altro un idiota!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by caniggia
                            "Scusa ma se lavoravi come venditore... eri dipendente e NON OPERAIO!"leggi in busta se non sei operaio di 4? livello!sempre operaio sei.Il succo non cambia affatto!porti sempre a casa 900 euro pi? gli straordinari.
                            Qui forse andiamo OT.... ma se sei venditore sei venditore.... Se risulti operaio.... vuol dire che te lo stanno infilando su per l'ano senza vaselina.... Almeno qui da me....
                            Fine OT....

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Devilman
                              Qui forse andiamo OT.... ma se sei venditore sei venditore.... Se risulti operaio.... vuol dire che te lo stanno infilando su per l'ano senza vaselina.... Almeno qui da me....
                              Fine OT....
                              verissimo!!infatti la societ? dove lavoravo si ? scissa e 2 dipendenti su 2 assunti sono stati messi a casa

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by caniggia
                                verissimo!!infatti la societ? dove lavoravo si ? scissa e 2 dipendenti su 2 assunti sono stati messi a casa
                                Capito....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X