Ho ancora dei problemucci ad abituarmi al nuovo forum ad esempio... non vengono pi? evidenziati i post che uno ha gi? letto ? Nel profilo viene indicato di mettere la marca e il modello della moto posseduta come campi tutti richiesti, ma io non ce l'ho ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo daidegasforum
Collapse
X
-
più ke altro non c'è + la possibilità di modificare il titolo del post (da parte di ki lo ha aperto) uffffff
Comment
-
Originally posted by lilith-85Nel profilo viene indicato di mettere la marca e il modello della moto posseduta come campi tutti richiesti, ma io non ce l'ho ...
Comment
-
Originally posted by lilith-85mi sa che non sono stata chiara, ho chiesto come mai non vengono pi? evidenziati i post letti
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
io sono CONTENTISSIMA del fatto che una volta messo il nick (es. kingcarl) tra gli ignorati... non leggo + le sue stronzateeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
questo è il regalo migliore del nuovo forum!!!!!!!!
grazieeeeeeeeeeee!!!
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamio sono CONTENTISSIMA del fatto che una volta messo il nick (es. kingcarl) tra gli ignorati... non leggo + le sue stronzateeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
questo ? il regalo migliore del nuovo forum!!!!!!!!
grazieeeeeeeeeeee!!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250scherzi??
uff ora solo i mod possono fare modifiche del genere??? e ki ne ha bisogno, come nel forum di ritrovi e giri???
non ? giustooo
voglio poter fare quelle modificheeeee
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore