Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quant'? difficile a volte...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quant'? difficile a volte...

dover di no

Oggi ho dovuto dire a un ragazzo che considero un ottimo amico che non saremmo usciti con lui e la sua ragazza, ma non solo per oggi...finch? star? con questa ragazza.

purtroppo ne io ne mio cugino, con cui esco sempre, riusciamo a sopportare la sua ragazza e quindi siamo arrivati a questa conclusione.
    Mi spiace perch? sto perdendo i contatti con questo mio amico ma proprio non me la sentivo di dire si.

sono un po' gi?
    sentire la sua voce quasi supplicante mi ha lasciato un po' cos?

Scusate lo sfogo...

• Font Size
    secondo me sei tu che sbagli.... la conosci bene questa ragazza??...magari non ? cosi antipatica come credi....
    E poi, come credi si possa sentire il tuo "amico" ad essere escluso dai suoi compagni solo per un sentimento che lo lega ad un'altra persona???

Non conoscendo i fatti...il tuo mi sembra un pensiero da egoisti..... PENSACI BENE

Comment

• Font Size
      Cos'avr? mai di cos? terribile sta ragazza...

Comment

• Font Size
        Perch? scusa non puoi uscire con lui, tu senza la tua ragazza,
        cos? non vedi la sua e ti tieni anche l'amico!!!!!

Comment

• Font Size
          Skizz, forse gli hai solo fatto un favore...magari si rende conto che pu? trovare di meglio..

Comment

• Font Size
            Re: Quant'? difficile a volte...

Originally posted by skizzik
            dover di no

Oggi ho dovuto dire a un ragazzo che considero un ottimo amico che non saremmo usciti con lui e la sua ragazza, ma non solo per oggi...finch? star? con questa ragazza.

purtroppo ne io ne mio cugino, con cui esco sempre, riusciamo a sopportare la sua ragazza e quindi siamo arrivati a questa conclusione.
            Mi spiace perch? sto perdendo i contatti con questo mio amico ma proprio non me la sentivo di dire si.

sono un po' gi?
            sentire la sua voce quasi supplicante mi ha lasciato un po' cos?

Scusate lo sfogo...
            secondo me dovresti vederla in modo diverso...non rinunciare ad uscire con lui xk? c'? LA RAGAZZA...ma uscire con lui x LA COMPAGNIA ke a te f? piacere...ci sar? sempre una persona a te +o - gradevole.. ke fai TE KIUDI IN CASA SEMPRE...??? :d:d:d:d:d:d

Non lo fare contro di lei...ma fallo X LUI !!!!

Comment

• Font Size
              pippo ? quello che gli ho proposto
              per? ci si vede lo stesso di meno

AleMovistar non ? facile spiegare...ci sono persone che riescono a rovinare anche il momento pi? bello della tua vita
              questa ? una di quelle

io non riesco a digerire tutto e far finta di nulla
              ho preferito essere sincero perch? ? mio amico
              se mi dice vieni e usciamo assieme io e te prendo macchina o moto e volo per bere assieme...questo ? certo

Comment

• Font Size
                anche a me stava sulle balle la tipa del mio migliore amico ma non l'ho mai detto e ho sempre sopportato finch? non sono esploso una sera e le ho detto tutto ci? che pensavo di lei...sai cosa ho ottenuto?lei si ? offesa(sai com'?...le persone dicono che gli piace dire le cose in faccia e che odiano i falsi...ma quando sei sncero si incazzano....STRANA LA VITA...EH?!?!??!)il mio migliore amico non mi ha pi? chiamato da agosto!!!!!

se ci tieni al tuo amico prova a fartela stare simpatica...se proprio va male risolvi come hai fatto adesso,ma prova a darle una seconda possibilit?...ALMENO PER IL TUO AMICO E IL VOSTRO LEGAME!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teo.delux
                  se ci tieni al tuo amico prova a fartela stare simpatica...se proprio va male risolvi come hai fatto adesso,ma prova a darle una seconda possibilit?...ALMENO PER IL TUO AMICO E IL VOSTRO LEGAME!!!
                  Teo altro che 2 possibilit?...sono arrivato a questo dopo qualche mese che uscivamo in 3 coppie e non ce la facevo pi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skizzik
                    Teo altro che 2 possibilit?...sono arrivato a questo dopo qualche mese che uscivamo in 3 coppie e non ce la facevo pi?
                    allora prova a prenderla da parte e spiegarle cosa non ti va di le...se ? una persona intelligente conosce i suoi difetti e sapere che gli altri li notano la aiuter? a migliorarsi...ma la ro a l'alra coppia che ne pensa di lei?

Comment

• Font Size
                      CONCORDO!

Comment

• Font Size
                        la Ro lo dir? lei

non ? molto ben sopportata neanche dagli altri 2.
                        Purtroppo non ? una questione di cose che fa ma di atteggiamenti...quelli non si possono cambiare

Comment

• Font Size
                          Ke dire... secondo me skizzik si ? comportato da vero amico xk? ha detto le cose come stanno fin da subito.
                          Infatti la questione va avanti da un anno e mezzo.
                          Siamo usciti con loro x 1mese e mezzo circa e poi abbiamo tagliato i ponti xk? nn la sopportava pi? nessuno.
                          Tra l'altro skissik ha detto anke a lei xk? nn la sopportava.
                          Ci siamo rivisti altre volte ma la situazione nn ? cambiata di molto.

Purtroppo dispiace xk? ? una persona alla quale siamo legati tutti e due. X? se una persona proprio nn la sopporti nn c'? molto da fare e penso ke pi? o meno a tutti sia capitato di incontrare una persona ke proprio a pelle nn sopporti.

Quando a tutta la compagnia nn piace una persona diventa dura mantenere il gruppo unito.

Cmq ognuno ? libero di pensarla come meglio crede

Comment

X
                          Working...
                          X