Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E visto che si e' rotto BACINO, 2 GAMBE, 1 BRACCIO + TRAUMA TORACICO tanto piano non andava .... ma tant'e' a certe persone tutto e' concesso ....
vabbeh questo nn vuol necessariamente dire... dipende dalla caduta. Un mio mico speronato a 60 all'ora ha avuto la sfiga di finire contro un panettone di cemento e si e' rotto di tutto e di piu'...
ma curiosti?... avete notato che i giornalisti hanno detto che lui in moto non ha alcuna responsabilit?... solo perch? ? un personaggio famoso...
se fosse capitato a uno di noi avrebbero detto.. "per cause ancora da accertare... o forse a causa di una manovra azzardata del motociclista... "
tanto per dirne una.. sul fadalto 10 gioni fa ? morta una persona in moto.. che ? sbandato finendo nella corsia opposta e centrando un'auto con 4 persone a bordo... il giorno dopo era tutto un " gare clandestine.. pazzi motociclisti.. incoscenti... ci volgiono pi? autovelox.. ecc.. " poi dall'autopsia si ? saputo che ha avuto un ictus.... praticamente quando si ? scontrato orami non era pi? in se... .. 2 giorni dopo nessuno ha pi? detto niente sul fadalto e l'incidente...
sentito prima al tg! Mi spiace, oltre al bacino mi sembra che si sia rotto anche tutte e 2 le gambe! E' fuori pericolo ma mi sa che ne avr? per moolto!
vabbeh questo nn vuol necessariamente dire... dipende dalla caduta. Un mio mico speronato a 60 all'ora ha avuto la sfiga di finire contro un panettone di cemento e si e' rotto di tutto e di piu'...
Giustissimo, a volte si svivola per centinaia di metri senza farsi nulla, altre basta stare fermi ed essere centrati da qualcuno per finire con qualche osso rotto, dipende da un'infinit? di cose
Comment