Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bit Torrent, chi ne sa qualcosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bit Torrent, chi ne sa qualcosa?

Ho da poco cominciato ad utilizzare questo programma, ma ne so pochissimo, vado praticamente ad intuito. Qualcuno di voi ne sa qualcosa pi? di me? Grassie.
    Last edited by Saurafumi; 18-10-05, 06:32.

• Font Size
    Lo uso abbastanza anche se pure io sono andato parecchio ad intuito.
    Cosa ti serve sapere?

Comment

• Font Size
      Attualmente sto scaricando un video. Quando avr? finito, cosa devo fare per metterlo di Dvd? Scusa la mia ignoranza, ma sono praticamente negata.

Comment

• Font Size
        Beh per metterlo su DVD hai bisogno di un programma (tipo NERO) che masterizzi i DVD. Se vuoi vederlo in TV occorre che il lettore DVD sia compatibile con il formato del video che stai scaricando. Ormai molti lettori DVD sono compatibili con il formato DivX che è il più usato fra i video reperibili su internet.

Comment

• Font Size
          Ok, Nero ce l'ho, ho anche un altro programma che si chiama Magix Video DeLuxe, me ll'ha preso il mio ragazzo e me l'ha installato, non l'ho mai usato, mi ci scorner? un po', il lettore Dvd-DvX ce l'ho, sono praticamente in balla.
          E quando scarico un audio? Per metterlo su cd ? sempre la stessa trafila?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vypero76
            Beh per metterlo su DVD hai bisogno di un programma (tipo NERO) che masterizzi i DVD. Se vuoi vederlo in TV occorre che il lettore DVD sia compatibile con il formato del video che stai scaricando. Ormai molti lettori DVD sono compatibili con il formato DivX che ? il pi? usato fra i video reperibili su internet.
            nn so che cosa sia il programma "bill torrent", ma se sta scaricando in divx e ha un lettore divx allora non le serve trasformarlo in dvd.. basta che lei crei un nuovo CD dati e copi il file del video sul cd...

x quanto riguarda la trasformazione in dvd e la successiva masterizzazione allora non so

Comment

• Font Size
              nico è un prog x scricare file.

differentemente dai comuni P2P scarichi da un server anzichè direttamente dagli utenti.

Vantaggio: non fai mai coda

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicoss
                nn so che cosa sia il programma "bill torrent", ma se sta scaricando in divx e ha un lettore divx allora non le serve trasformarlo in dvd.. basta che lei crei un nuovo CD dati e copi il file del video sul cd...

x quanto riguarda la trasformazione in dvd e la successiva masterizzazione allora non so
                BIT TORRENT

E' un programma fichissimo per scaricare TORRENTI di dati da siti LEGALI che mettono on-line video e concerti NON UFFICIALI, e che quindi non sono ILLEGALI. Per un'appassionata musicofola come me, c'? da perdere la testa...

Comment

• Font Size
                  ahah scusa ... ho letto male.. mi sono appena svegliato

bello questo programma

Comment

• Font Size
                    Per la musica stessa trafila, se hai il lettore CD compatibile con MP3 basta che fai un cd dati con gli mp3 che hai scaricato. Altrimenti sempre con Nero puoi fare un cd musicale partendo direttamente dagli mp3 (si arrangia lui a convertire da mp3 a traccia cd).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vypero76
                      Per la musica stessa trafila, se hai il lettore CD compatibile con MP3 basta che fai un cd dati con gli mp3 che hai scaricato. Altrimenti sempre con Nero puoi fare un cd musicale partendo direttamente dagli mp3 (si arrangia lui a convertire da mp3 a traccia cd).
                      quoto quotissimo

nero secondo me ? molto comodo, mi ci trovo molto bene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicoss
                        quoto quotissimo

nero secondo me ? molto comodo, mi ci trovo molto bene
                        Sarebbe bello se convertisse pure i DivX in DvD e i Mpg in DvD...

Qualcuno ha gi? provato il 7.0???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio
                          Sarebbe bello se convertisse pure i DivX in DvD e i Mpg in DvD...

Qualcuno ha gi? provato il 7.0???
                          nada, io vado avanti con il 5.0

Comment

• Font Size
                            Niente DVD allora???
                            Male male, a me i Cd stanno stretti...

Comment

• Font Size
                              Io sono un accanito scaricatore di anime jap, non mi interessa convertirli in formati dvd video altrimenti sarei costretto a masterizzare il sestuplo di dvd.

Comment

X
                              Working...
                              X