Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho da poco cominciato ad utilizzare questo programma, ma ne so pochissimo, vado praticamente ad intuito. Qualcuno di voi ne sa qualcosa pi? di me? Grassie.
Beh per metterlo su DVD hai bisogno di un programma (tipo NERO) che masterizzi i DVD. Se vuoi vederlo in TV occorre che il lettore DVD sia compatibile con il formato del video che stai scaricando. Ormai molti lettori DVD sono compatibili con il formato DivX che è il più usato fra i video reperibili su internet.
Ok, Nero ce l'ho, ho anche un altro programma che si chiama Magix Video DeLuxe, me ll'ha preso il mio ragazzo e me l'ha installato, non l'ho mai usato, mi ci scorner? un po', il lettore Dvd-DvX ce l'ho, sono praticamente in balla.
E quando scarico un audio? Per metterlo su cd ? sempre la stessa trafila?
Beh per metterlo su DVD hai bisogno di un programma (tipo NERO) che masterizzi i DVD. Se vuoi vederlo in TV occorre che il lettore DVD sia compatibile con il formato del video che stai scaricando. Ormai molti lettori DVD sono compatibili con il formato DivX che ? il pi? usato fra i video reperibili su internet.
nn so che cosa sia il programma "bill torrent", ma se sta scaricando in divx e ha un lettore divx allora non le serve trasformarlo in dvd.. basta che lei crei un nuovo CD dati e copi il file del video sul cd...
x quanto riguarda la trasformazione in dvd e la successiva masterizzazione allora non so
nn so che cosa sia il programma "bill torrent", ma se sta scaricando in divx e ha un lettore divx allora non le serve trasformarlo in dvd.. basta che lei crei un nuovo CD dati e copi il file del video sul cd...
x quanto riguarda la trasformazione in dvd e la successiva masterizzazione allora non so
BIT TORRENT
E' un programma fichissimo per scaricare TORRENTI di dati da siti LEGALI che mettono on-line video e concerti NON UFFICIALI, e che quindi non sono ILLEGALI. Per un'appassionata musicofola come me, c'? da perdere la testa...
Per la musica stessa trafila, se hai il lettore CD compatibile con MP3 basta che fai un cd dati con gli mp3 che hai scaricato. Altrimenti sempre con Nero puoi fare un cd musicale partendo direttamente dagli mp3 (si arrangia lui a convertire da mp3 a traccia cd).
Per la musica stessa trafila, se hai il lettore CD compatibile con MP3 basta che fai un cd dati con gli mp3 che hai scaricato. Altrimenti sempre con Nero puoi fare un cd musicale partendo direttamente dagli mp3 (si arrangia lui a convertire da mp3 a traccia cd).
quoto quotissimo
nero secondo me ? molto comodo, mi ci trovo molto bene
Io sono un accanito scaricatore di anime jap, non mi interessa convertirli in formati dvd video altrimenti sarei costretto a masterizzare il sestuplo di dvd.
Comment