Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amicizia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Matteo, stai meglio?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22
      Un amico, non ? quello che ti d? ragione, che ti fa compagnia a bere o a mangiare...

      E' quello che prima di giudicare, consiglia, prima di consigliare ascolta..

      Un amico ? una persona che ti rispetta perch? lo rispetti..

      Un amico ? una persona che quando serve c'?.

      Tutto qua... in queste poche righe c'? tanto, tutto davvero.
      ... che ? come a dire che un amico ? molto, ma molto pi? importante di un amore. gli amori passano e vanno, gli amici veri restano.

      il massimo dell'impegno nel massimo del disimpegno.

      100% d'accordo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Capitato che un'amicizia si è trasformato in qche cosa più impegnativo e diverso, come è capita che qche cosa di impegnativo e diverso si è trasformato in un'amicizia.

        Difficile trova il confine tra una cosa o l'altra, sicuramente è più facile soffrire se si è coinvolti emotivamente!

        Come dice Jhonny se mi chiedono una mano sono il primo a darla....se poi non ricambiano...ciccia...ma se me la richiedono una seconda volta....che si arrangino!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by caniggia
          ma come fai a fidarti delle persone?d'ora in poi sar? molto pi? suscettibile verso chi usa la parola amicizia,perch? credo che pi? nessuno,o pochi se non altro,sappiano cos'?!!!!!!!!
          mi fido di chi credo davvero amico...e non certo dei voltagabbana....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by armadillosiberiano
            per me l'amore ? la versione estrema dell'amicizia verso una persona..infatti sono innamorato della mia migliore amica..
            brutta cosa....
            un amico ? qualcuno che se hai bisogno di aiuto non ci pensa 2 volte ad aiutarti...senza che tu abbia chiesto niente...senza aspettarsi niente in cambio....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by TWO*stroka!
              mi fido di chi credo davvero amico...e non certo dei voltagabbana....
              certo,ma come lo riconosci,cio?,come fai ad essere sicuro della sua amicizia?a meno che tu non abbia davanti almeno 20anni(e sono pochi visto quello che mi ? successo!!)non trovo altra soluzione!preferisco aiutare chi non conosco piuttosto che qualcuno che s? che pu? fare il voltagabbana....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by interceptor
                ... che ? come a dire che un amico ? molto, ma molto pi? importante di un amore. gli amori passano e vanno, gli amici veri restano.

                il massimo dell'impegno nel massimo del disimpegno.

                100% d'accordo

                ....guarda di sicuro non la penso come te....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Io ti dico che sono stata da schifo per Amore ma sono stata peggio per amicizia...

                  Venire tradita da una persona che Ami e per la quale hai dichiarato guerra al mondo fa male ma, secondo me, perdere una persona che ti sta vicino come pu? essere un amico ? massacrante....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    L'amico vero ? quello che ti resta accanto quando hai bisogno di qualcuno che ti ritiri su di morale o ti facci ragionare sugli errori che commetti......? proprio nei moemnti di bisogno che si riconoscono!!!!!Io sono fortunata ad averne tanti!!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X