Matteo, stai meglio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amicizia
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Un amico, non ? quello che ti d? ragione, che ti fa compagnia a bere o a mangiare...
E' quello che prima di giudicare, consiglia, prima di consigliare ascolta..
Un amico ? una persona che ti rispetta perch? lo rispetti..
Un amico ? una persona che quando serve c'?.
Tutto qua... in queste poche righe c'? tanto, tutto davvero.
il massimo dell'impegno nel massimo del disimpegno.
100% d'accordo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Capitato che un'amicizia si è trasformato in qche cosa più impegnativo e diverso, come è capita che qche cosa di impegnativo e diverso si è trasformato in un'amicizia.
Difficile trova il confine tra una cosa o l'altra, sicuramente è più facile soffrire se si è coinvolti emotivamente!
Come dice Jhonny se mi chiedono una mano sono il primo a darla....se poi non ricambiano...ciccia...ma se me la richiedono una seconda volta....che si arrangino!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by caniggiama come fai a fidarti delle persone?d'ora in poi sar? molto pi? suscettibile verso chi usa la parola amicizia,perch? credo che pi? nessuno,o pochi se non altro,sappiano cos'?!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianoper me l'amore ? la versione estrema dell'amicizia verso una persona..infatti sono innamorato della mia migliore amica..
un amico ? qualcuno che se hai bisogno di aiuto non ci pensa 2 volte ad aiutarti...senza che tu abbia chiesto niente...senza aspettarsi niente in cambio....
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!mi fido di chi credo davvero amico...e non certo dei voltagabbana....
Comment
-
Originally posted by interceptor... che ? come a dire che un amico ? molto, ma molto pi? importante di un amore. gli amori passano e vanno, gli amici veri restano.
il massimo dell'impegno nel massimo del disimpegno.
100% d'accordo
....guarda di sicuro non la penso come te....
Comment
-
Io ti dico che sono stata da schifo per Amore ma sono stata peggio per amicizia...
Venire tradita da una persona che Ami e per la quale hai dichiarato guerra al mondo fa male ma, secondo me, perdere una persona che ti sta vicino come pu? essere un amico ? massacrante....
Comment
-
L'amico vero ? quello che ti resta accanto quando hai bisogno di qualcuno che ti ritiri su di morale o ti facci ragionare sugli errori che commetti......? proprio nei moemnti di bisogno che si riconoscono!!!!!Io sono fortunata ad averne tanti!!!!!
Comment
X
Comment