Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amicizia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JOHNNY
    ...quando ho avuto bisogno di una mano ho sempre trovato qualcuno pronto a darmela... ...e vale anche il contrario. Ma ho notato che con estrema facilit? la gente ti gira le spalle... ...non mi ? mai venuto il magone perch? qualche amico mi ha deriso alle spalle... o mi ha negato il suo aiuto....


    ...imparate ad arrangiarvi ....se una persona vi allunga una mano ...? solo una cosa in pi?... ....ed in quel momenti l'unica cosa possibile ? ringraziare....
    johnny,io mi sono sempre arrangiato da me e continuo a farlo,sono cresciuto in un ambiente che o impari a cavartela da solo o ti mettono i piedi in testa tutti,ma delle volte si arriva in casi estremi in cui ti serve aiuto estremo altrimenti nn ne esci fuori facilmente,io dico che secondo me te nn sai cosa vuol dire amicizia fraterna,dividere tutto con gli amici come se fosse fratelli,ti faccio un esempio:io giravo con un mio amico fraterno che il suo papa' era stracolmo di soldi,per farla breve una sera io,lui e una ragazza stavamo tornando a casa con una FERRARI 360 MODENA F1,nn so come siamo usciti fuori strada distuggendo la macchia facendo 56mila euro di danni,morale della favola il padre gli ha tolto i viveri per 3 mesi facendolo stare senza manco 1 centesimo,lui nel frattempo ha esaurito le sue risorse e per 2 mesi dic\iamo che gli ho dato da vivere io in tutti i sensi anche comprandogli le sigarette,cosa avrei dovuto fare secondo te???voltargli le spalle???com'e quando giravamo in ferrari era tutto ok e quando era a piedi nn lo cagavo????
    naaaaaaaaaaa nn sono quel tipo di persona,queste persone che fanno gli amici quando tutto va bene e poi ti girano le spalle al primo problema secondo me sono dei vigliacchi approfittatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      la differenza tra amicizia vera e amore sta che x il secondo sentimento si prova anche attrazione fisico/sessuale a mio avviso...


      x un vero amico farei tutto quindi equiparo il sentimento dell'amicizia all'amore (ovviamente togliendo il 100% del lato fisico /sessuale)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Naaa x me non ? solo questione di attrazione fisica...sai quante amiche mi trombrei e invece sono solo amiche huaauhuahuhaauh oh scherzo

        Per? boh credo che la differenza non sia quella o almeno non x me!

        Comment


        • Font Size
          #19
          per me l'amore ? la versione estrema dell'amicizia verso una persona..infatti sono innamorato della mia migliore amica..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22
            Un amico, non ? quello che ti d? ragione, che ti fa compagnia a bere o a mangiare...

            E' quello che prima di giudicare, consiglia, prima di consigliare ascolta..

            Un amico ? una persona che ti rispetta perch? lo rispetti..

            Un amico ? una persona che quando serve c'?.

            Tutto qua... in queste poche righe c'? tanto, tutto davvero.
            ...quotone

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ponteHRC
              la differenza tra amicizia vera e amore sta che x il secondo sentimento si prova anche attrazione fisico/sessuale a mio avviso...


              x un vero amico farei tutto quindi equiparo il sentimento dell'amicizia all'amore (ovviamente togliendo il 100% del lato fisico /sessuale)
              Lo volevo scrivere ank'io ma temevo di essere troppo preso per gay!!!



              Bella l? frat?!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JOHNNY
                ...scusatemi ma ricordo d'esser stato male tantissimo per amore... ...ma non ricordo d'essermi ridotto altrettanto male per amicizia....

                ...il vostro problema ? che pretendete troppo dai vostri amici ....o almeno credo...
                eh no! mi dispiace ma non posso essere d'accordo. se io ti do la mia amicizia, il che significa come hanno gi? detto tanti accettare anche dei sacrifici per aiutarti, allora mi aspetto che tu mi dia almeno un po' di rispetto. e se non lo fai ci sto male eccome!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  il vero problema, secondo me, ? che tanta gente ritiene amico quella persona che gli sta sempre vicino, con cui esce di continuo, che fa sempre balotta con lui, eccetera. Poi, appena c'? qualcosa che non va, ecco che sparisce, e uno si chiede se era un vero amico.

                  No.

                  La vera amicizia non ? stare sempre assieme. La vera amicizia si manifesta proprio quando le persone sono lontane.

                  Io ne ho avuta la prova lampante quando ho perso Paolo. I cosiddetti veri amici sono tutti spariti, ma quei pochi che sono rimasti, anche se non erano di continuo vicino a me, si sono rivelati importantissimi per la mia ripresa psicologica e fisica. E per questo me li tengo stretti, anche se ci vediamo quattro o cinque volte all'anno, ma le volte che ci vediamo fanno parte della mia memoria indelebile, e rimarranno con me finch? avr? respiro, e non finir? mai di ringraziarli, perch? se sono uscita da un momento difficilissimo ? stato solo merito loro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24

                    ...scusatemi ma ricordo d'esser stato male tantissimo per amore... ...ma non ricordo d'essermi ridotto altrettanto male per amicizia....

                    ...il vostro problema ? che pretendete troppo dai vostri amici ....o almeno credo...
                    __________________


                    Originally posted by JOHNNY
                    ...quando ho avuto bisogno di una mano ho sempre trovato qualcuno pronto a darmela... ...e vale anche il contrario. Ma ho notato che con estrema facilit? la gente ti gira le spalle... ...non mi ? mai venuto il magone perch? qualche amico mi ha deriso alle spalle... o mi ha negato il suo aiuto....


                    ...imparate ad arrangiarvi ....se una persona vi allunga una mano ...? solo una cosa in pi?... ....ed in quel momenti l'unica cosa possibile ? ringraziare....


                    Quotone da venti kg

                    Secondo me, il segreto della felicit?, riguardo agli amici, ? non aspettarsi troppo da loro. Pi per carit?, chi ha un buon amico, un amico sincero, faccia del suo meglio per non perderlo, ? un bene raro!
                    A volte ? meglio di una bella sottana..... ( nano coi ricci )

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22
                      Un amico, non ? quello che ti d? ragione, che ti fa compagnia a bere o a mangiare...

                      E' quello che prima di giudicare, consiglia, prima di consigliare ascolta..

                      Un amico ? una persona che ti rispetta perch? lo rispetti..

                      Un amico ? una persona che quando serve c'?.

                      Tutto qua... in queste poche righe c'? tanto, tutto davvero.
                      quoto, ma ultimamene il problema ? trovarlo un amico sincero e che non sputtani tutto ai 4 venti,
                      son sempre piu rari

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by EvilJoker
                        Io sono d'accordo con Jhonny...mai sofferto x amicizia...xche il piu delle volte penso solo a me stesso, solo x me stesso e ho aspettative solo con me stesso...Sono abituato a fare tutto da solo e ad affrontare tutto da solo...non ho legami particolari d'amicizia con nessuno, nemmeno con gli amici che vedo tutte le volte che esco di casa!

                        ...non ? giusto probabilmente...ma ? cosi!
                        fai benissimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by williams
                          johnny,io mi sono sempre arrangiato da me e continuo a farlo,sono cresciuto in un ambiente che o impari a cavartela da solo o ti mettono i piedi in testa tutti,ma delle volte si arriva in casi estremi in cui ti serve aiuto estremo altrimenti nn ne esci fuori facilmente,io dico che secondo me te nn sai cosa vuol dire amicizia fraterna,dividere tutto con gli amici come se fosse fratelli,ti faccio un esempio:io giravo con un mio amico fraterno che il suo papa' era stracolmo di soldi,per farla breve una sera io,lui e una ragazza stavamo tornando a casa con una FERRARI 360 MODENA F1,nn so come siamo usciti fuori strada distuggendo la macchia facendo 56mila euro di danni,morale della favola il padre gli ha tolto i viveri per 3 mesi facendolo stare senza manco 1 centesimo,lui nel frattempo ha esaurito le sue risorse e per 2 mesi dic\iamo che gli ho dato da vivere io in tutti i sensi anche comprandogli le sigarette,cosa avrei dovuto fare secondo te???voltargli le spalle???com'e quando giravamo in ferrari era tutto ok e quando era a piedi nn lo cagavo????
                          naaaaaaaaaaa nn sono quel tipo di persona,queste persone che fanno gli amici quando tutto va bene e poi ti girano le spalle al primo problema secondo me sono dei vigliacchi approfittatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          ....williams forse non hai capito... ...io sono sempre disposto a dare una mano ad un amico ...avrei fatto anchio la stessa cosa che hai fatto tu in quella situazione.... ...ma se fossi stato al posto suo non avrei mai preteso niente da te.... ...tutto qui...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nonno enio
                            eh no! mi dispiace ma non posso essere d'accordo. se io ti do la mia amicizia, il che significa come hanno gi? detto tanti accettare anche dei sacrifici per aiutarti, allora mi aspetto che tu mi dia almeno un po' di rispetto. e se non lo fai ci sto male eccome!!
                            ...nonno ...eppure non credo d'averla scritta tanto difficile ....te lo ripeto in altre parole... ...io aiuto sempre chi mi chiede aiuto ....ma non pretendo che nessuno ricambi... ...se ricambiano bene ...se non ricambiano ...come dicono dalle mie parti ...CICCIA!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by tornado
                              Quotone da venti kg

                              Secondo me, il segreto della felicit?, riguardo agli amici, ? non aspettarsi troppo da loro. Pi per carit?, chi ha un buon amico, un amico sincero, faccia del suo meglio per non perderlo, ? un bene raro!
                              A volte ? meglio di una bella sottana..... ( nano coi ricci )

                              ...tornado meno male che almeno tu hai capito... ...ti manca solo un K5 e sei un grande

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by JOHNNY
                                ...tornado meno male che almeno tu hai capito... ...ti manca solo un K5 e sei un grande
                                Le lucine di natale... non le dimenticae

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X