Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono decenni che, a parte le letture "professionali" quando ci sono costretto,...leggo solo fantascienza....
ho qualche migliaio di libri.... ultimamnete per unire l'utile al divertevole sto leggendo solo in lingua inglese...cos? mi alleno un po... leggo libri che non arriveranno mai in italia ( ultimamente la fantascienza decente in italia ? andata nel dimenticatoio... e quel poco che pubblicano fa schifo..) e per finire un libro di 1000 pagine in inglese ordinato su amazon magari costa 5 euro... in italiano uno di 200 pagine te lo fanno pagare 20/30 euro...
io ho ripreso a leggere da poco,da quando cioè prendo la metropolitana per andare al lavoro...mi sono letto -finalmente- il codice da vinci e ora mi sto leggendo angeli e demoni...
io leggo in colonna...in genere un po' di tutto,ma sono accanito sui libri che parlano dei miti greci e poi quelli che riguardano gnomi-fate e cose del genere,senza contare che poi mi piacciono quelli di fantascienza
io devo ancora finire la trilogia di Shannara (figuriamoci leggere tutti gli altri).
a dire il vero ho anche un po' di libri a metà... No Logo, un saggio sui vampiri, le mille e una notte (continuo a perdere il segno hehe), poi uno di crichton..
un po' di tutto....mi piacciono thriller,romanzi,narrativa....biografie....horror. .
quest'anno m'ha preso male leggere dan brown, julia navarro,valerio massimo maifredi.....libri che narrano di misteri inspiegati e inspiegabili insomma....
l'ultimo che ho letto è ''un ragazzo'' molto ironico e bello...
Io leggo sempre, non appena ho un po' di tempo, anche al lavoro in pausa pranzo. Ho appena finito di leggere la biografia di Hitler di Spinosa e sto leggendo la storia degli indiano d'America e I pilastri della Terra di Follett.
Comment