Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ke cosa leggete?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ke cosa leggete?

    ....cosa leggete solitamente, i vostri libri preferiti?
    Io generalmente leggo sul treno o prima di andare a letto, voi?

  • Font Size
    #2
    ma cosa o dove e quando?

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sono decenni che, a parte le letture "professionali" quando ci sono costretto,...leggo solo fantascienza....
      ho qualche migliaio di libri.... ultimamnete per unire l'utile al divertevole sto leggendo solo in lingua inglese...cos? mi alleno un po... leggo libri che non arriveranno mai in italia ( ultimamente la fantascienza decente in italia ? andata nel dimenticatoio... e quel poco che pubblicano fa schifo..) e per finire un libro di 1000 pagine in inglese ordinato su amazon magari costa 5 euro... in italiano uno di 200 pagine te lo fanno pagare 20/30 euro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io leggo in camera mia
        sto leggendo il graal,la storia di re artù,le crociate,i misteri del medioevo
        ho appena finito la biografia di Mozart

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho ripreso a leggere da poco,da quando cioè prendo la metropolitana per andare al lavoro...mi sono letto -finalmente- il codice da vinci e ora mi sto leggendo angeli e demoni...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io leggo in colonna...in genere un po' di tutto,ma sono accanito sui libri che parlano dei miti greci e poi quelli che riguardano gnomi-fate e cose del genere,senza contare che poi mi piacciono quelli di fantascienza

            Comment


            • Font Size
              #7
              ultimamente tutto quello che mi capita di valerio massimo manfredi

              Comment


              • Font Size
                #8
                io devo ancora finire la trilogia di Shannara (figuriamoci leggere tutti gli altri).
                a dire il vero ho anche un po' di libri a metà... No Logo, un saggio sui vampiri, le mille e una notte (continuo a perdere il segno hehe), poi uno di crichton..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  leggo superbike italia


                  come libri boh.. nn ne leggo molti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    DDG rientra nelle letture???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Purtroppo non ho il tempo di leggere. Studio ma non leggo libri.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        un po' di tutto....mi piacciono thriller,romanzi,narrativa....biografie....horror. .
                        quest'anno m'ha preso male leggere dan brown, julia navarro,valerio massimo maifredi.....libri che narrano di misteri inspiegati e inspiegabili insomma....

                        l'ultimo che ho letto è ''un ragazzo'' molto ironico e bello...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ultimamente mi sto rileggendo tutti e 15 i volumi del JAA ATPL Theoretical Knowlegde Manual....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io aspetto di leggere la risposta di Paolino

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io leggo sempre, non appena ho un po' di tempo, anche al lavoro in pausa pranzo. Ho appena finito di leggere la biografia di Hitler di Spinosa e sto leggendo la storia degli indiano d'America e I pilastri della Terra di Follett.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X