Originally posted by Paolino81
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri.....
Collapse
X
-
Bhe di gente ricca è pieno il mondo ....diciamo che quella che più mi ha impressionato è stata il racconto del titolare di un albergo a Riva del Garda ....mi raccontava di un gruppetto di 3-4 giovani sui 20-25 anni provenienti dalla Russia che si spostavano dall'albergo in elicottero per girare tutto il nord italia....
.....solo in quel mese che si sono fermati in italia (agosto) avevano speso 20.000 euro solo di elicottero....Last edited by JOHNNY; 17-10-05, 18:27.
Comment
-
Originally posted by KyorlBeati loro... anche se vedere un ragazzino su macchine del genere mi fa veramente fastidio
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Bah, preferisco la mia tranquilla vita che la loro ostentata ricchezza. Almeno so per certo che i vizi che mi concedo me li guadagno con il mio lavoro, e non con quello di qualcun'altro. E me li godo di pi?.
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIO...e se le avessero fittate x fare i fenomeni?
ad andare male,
valore F40 350.000€, 30% circa 100mila....
valore F50 430.000€, 30% circa 130mila....
ok esser ricchi...ma notevole come noleggio no?Last edited by Ayrton; 18-10-05, 15:43.
Comment
-
Originally posted by Ayrtonscritto prima..oltre alla quota di noleggio ? richiesta una caparra pari al valore dell'auto....facciamo due conti
ad andare male,
valore F40 350.000?, 30% circa 100mila....
valore F50 430.000?, 30% circa 130mila....
ok esser ricchi...ma notevole come noleggio no?
ste secondo me costa qualcosina di piu' l'f40 murtacci....
be' e' vero ce piu' gusto e soddisfazione quando compri una cosa con i tuoi soldi,pero' va be se me la ritrovassi a casa non mi farebbe poprio schifo hhihihihi
Comment
-
X
Comment