Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ieri.....

    per andare dalla miss ero in macchina,arrivo ad un ponticello e tac cosa mi vedo spuntare una f40..murtacci guardo chi cera in macchina due signori va be' dico beati loro il sogno di una vita,dopo 5 secondi cosa spunta..una f50 sti gran cazzi dico io murtacci non l'ho mai vista in giro e tac in un colpo solo due tra le macchine piu' belle al mondo...invidia

    ma quello che mi ha fatto specie e nervi e' che sull'f50 c'erano due tamarri di prima categoria che se avranno avuto 20 anni era tanto,occhialazzi da terry supremo con felpa bianca e scritte japanese..ma perche' sempre agli altri le fortune

  • Font Size
    #2
    ciccio, vieni a farti un giro in collina a cantù se vuoi vedere un po' ranza ranza... figli di papà mega tamarri su macchinoni da paiura!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma piantala che tu giri in A8.... dai Zanza!

      Comment


      • Font Size
        #4
        andy non dire "...perche' le fortune sempre agli altri",tu hai in mano la moto dei tuoi sogni e te la sei sudata,hai una miss molto carina e te lo meriti...quelli avranno pure il grano...ma guarda l'esempio di lapo elkann

        Comment


        • Font Size
          #5
          E se i 2 sulla F50 fossero stati i figli dei 2 sulla F40?

          Comment


          • Font Size
            #6
            sono in giro con la macchina del papi

            cmq zanzaman... titoli un po' pi? descrittivi magari??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gio rsv-ps2
              andy non dire "...perche' le fortune sempre agli altri",tu hai in mano la moto dei tuoi sogni e te la sei sudata,hai una miss molto carina e te lo meriti...quelli avranno pure il grano...ma guarda l'esempio di lapo elkann
              e si la miss ? sempre la miss

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gio rsv-ps2
                andy non dire "...perche' le fortune sempre agli altri",tu hai in mano la moto dei tuoi sogni e te la sei sudata,hai una miss molto carina e te lo meriti...quelli avranno pure il grano...ma guarda l'esempio di lapo elkann
                come non darti ragione my friend heheheh mi ci vedete sull'f40 con la miss accanto e attacata dietro sul carrello il mio gixxer e vado a rekkia ahahahahahah

                andre dai tanto con la nuova funzione leggi il contentuto quindi..

                cmq ho pensato anche io che fossero i figli degli zanza davanti,infatti il padre buon gustaio guidava l'f40,e il bello che ieri sera eranoa ncora in giro a are i pirli...ma anziche stare a garbagnate e girare tutto il di in paese andare a ascannarle in pista ho farsi un bel giro n o?????sti ricchi chi l capisce...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  I soliti figli di papà da prendere a bastonate con la mia fida mazza in alluminio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    c'è ki puoi e ki non può! Loro può!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bellissime....e cosa ne pensate del f430?
                      io ci sono andata a fare un giro..ragazzi..che brividi!!!!!!!!!!!11

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Webbina
                        bellissime....e cosa ne pensate del f430?
                        io ci sono andata a fare un giro..ragazzi..che brividi!!!!!!!!!!!11
                        F430??mhhh si discreta...





























































                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          però è anche vero che l'emozione che ti danno certe moto non te le danno le macchine..o almeno non tutte...credo, a mio parere , che forse l'uniche macchine che pareggiano il confronto sono, a parte il 430, sl 55 AMG..raga..è un mostro...non credevo che iuna macchina potesse fare simili velocità...e soprattutto non credevo di riuscire a vedere la strada con la cappotta aperta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si si andy va in giro cn la A8 del papi e poi perde anke le grate!!!


                            ma cmq c sono centri dove affittano quei tipi di auto e spesso ki ci lavora all'interno sono tutti tamarri di periferia ke quando vanno a ritirarla o a portarla ai clienti (capita anke questo) si fanno fighetti in giro per le strade....!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              draghetto...una volta mi son detto....x il compleanno mi regalo una giornata in GT3....mi han chiesto una cifra che mi aspettavo x il noleggio.....ma come caparra il 30% del valore dell'auto....li ho guardati e ho detto "beh si certo....è normale...la chiamo stasera".....

                              seee....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X