Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la sfida cbr 900 vs rsv...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la sfida cbr 900 vs rsv...

    visto che in tanti me lo state chiedendo in pvt,e finita 1-1,ponte mi ha fregato in partenza,il bombardone si e' riportato sotto,ma considerando la rapportatura (16-43) in luogo del 17-41 e fin troppo corta per fare ste prove,difatti con ponte riprovero'.il luogo dove si e' svolta la prova e meglio se non lo dico,so solo che a fra gli ho detto "...oh sei sicuro che non c'e nessuno???",e lui "..ma si tranquillo,mai beccato nessuno...",cmq dopo il "traguardo" in fase di frenata,transitava una macchinina blu nella corsia opposta,che dire...se ci beccavano 2 minuti prima finivo in galera con ponte per i prox 10 anni

  • Font Size
    #2
    Quindi chi ha pagato da bere?

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        azz..un filino corta si

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gio rsv-ps2
            finivo in galera con ponte per i prox 10 anni
            beh avrei provveduto SUBBITO a ritirare il catram..ehm..rottam...ehm..
            bombardone.. e l'avrei rivenduto e coi soldi mi compravo un k5 solo pista

            Comment


            • Font Size
              #7


              Cazzz Gio!!!!
              Ma ti sei fatto passare dal Blade!!!!!
              Secondo me devi metterti a dieta!!!
              Puoi dire tu che ? questione di rapportatura!!!!
              La vera questione ? la panza!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Willer
                Quindi chi ha pagato da bere?
                diego a monza hhihihi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma come fa a bruciarti un blade in partenza che tu hai una moto che spinge tutta sotto???chiedo perchè nn ho mai provato ne una ne l'altra...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marsocan
                    ma come fa a bruciarti un blade in partenza che tu hai una moto che spinge tutta sotto???chiedo perch? nn ho mai provato ne una ne l'altra...




                    scusa... ma tu le partenze le fai a 10.000 giri o a 2.000?


                    ? una partenza... non una ripresa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marsocan
                      ma come fa a bruciarti un blade in partenza che tu hai una moto che spinge tutta sotto???chiedo perch? nn ho mai provato ne una ne l'altra...
                      marso il discorso e che io riesco a partir bene,ma attualmente la mia e rapportata troppo corta per fare una partenza fatta bene...difatti in 1? posso solo spostarla e spalancare in 2? e 3? con l'avantreno che galleggia.ho un pignone da 16 in luogo del 17,ma qst modifica va bene,ed ho una corona da 43 invece che 41,difatti dopo la partenza ho recuperato i metri in eccesso e sono rimasti i 20 metri circa fino alla fine.senza contare che ora che l'ho fatto apposta,son partito di merda,mentre qnd le faccio scazzato,mi vengono sempre bene.cmq rimonto la corona da 41 e riproviamo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        confermo l'equilibrio raggiunto una volta avuta l'opportunita' di scariare a terra bene i cavalli.. cmq x la cronaca non l'ho mai visto ;-)

                        gio' alla prossima non ti do scampo....



                        ps: gio' una volta visto ome vado in giro... aveva il broncio hahahahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...blade VS bombardone rsv?


                          ....mmmmhmhm non saprei ma credo che il blade salga sul trono ...mi spiace Gio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JOHNNY
                            ...blade VS bombardone rsv?


                            ....mmmmhmhm non saprei ma credo che il blade salga sul trono ...mi spiace Gio
                            cmq tengo aprecisare che io monto solo terminale e pignone -1dente... in 1? e inizio 2? non sta aterra


                            GIO' ALLA PROSSIMA TI FACCIO IL PLEXY FUME... COL MIO SCARICO

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sfida...Gi?..non dargli scampo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X