Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conoscenze a Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

conoscenze a Monza

Ciao a tutti ieri sono andato a Monza insieme a mia moglie, mia cognata e il cane (quindi in auto) per vedere qualche privato girare e possibilmente conoscere qualcuno di DDG.
    All'inizio ci siamo appostati all'ingresso della parabolica dove ho riconosciuto Abezze e Mastrostaccatore, gran manici e grandi moto!

Poi ci siamo spostati per raggiungere l'Ascari e ho riconosciuto M916 con Sincro (e bulldog che per? non ho riconosciuto anche se mi sembrava una moto nota) che aspettava di entrare, da l? in Ascari preceduti da M916 con il suo monster a dir poco spettacolare, di monster cos? belli se ne vedono in giro veramente pochi.
    Arrivati in Ascari vedo M in compagnia di due loschi figuri, niente meno che the King (of benessere) e Ponte, presentazioni di rito e scoperta che i due non sono simpatici solo sul forum, ma anche di persona e molto direi, c'? una discussione aperta tra mia moglie e Gi? su un mio futuro pistaiolo eheheheheheh.

Sono poi arrivati Kneeslider (che non ho riconosciuto), AndyP e Lady.

Sono stato contentissimo di conoscervi e spero di rivedervi presto.

P.S. ho vista passare Eviljoker e devo dire che la sua moto dal vero ? proprio bella.

• Font Size
    eco ora sei spacciato! devi venire a tutte le pistate e cene ddg mi racomando! contracambio le considerazioni sulla simpatia

ps: porta la cognatina mi raccomando

Comment

• Font Size
      Grande Il Piacere E'stato Anche Mio,mi Raccomando Porta Anche La Cognata Le Prossime Volteahahahaha Scherzo Ovvaiamente..

Comment

• Font Size
        Originally posted by andyp
        Grande Il Piacere E'stato Anche Mio,mi Raccomando Porta Anche La Cognata Le Prossime Volteahahahaha Scherzo Ovvaiamente..
        IO NO ZIOCANTA!

Comment

• Font Size
          spiacente ma la cognata ? fidanzatissima, ieri assente perch? ad una gara di enduro (corre l'italiano)

vi ? andata male marpioni!

Grazie ancora per la bella compagnia

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              ma io parlavo per ponte hiihhihihihihihihihih

Comment

X
              Working...
              X