Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se non mi faccio male non sono contento...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    anche tu fatti dare una mano per le prime volte no??

    Comment


    • Font Size
      #17
      dav azzo stai attento...

      cmq ? meglio se le scale le fai con qualcuno...

      ..ma poi la dottoressa ti ha detto di fare le scale o che cmq le puoi fare???

      Comment


      • Font Size
        #18
        Davide, io la penso come Neeko!
        Ma dovevi cominciare con 12 gradini in discesa? Io darei retta alla dottoressa cercando di muovermi il pi? possibile senza stampelle. Sai, quei giretti dal divano al frigo per lo spuntino o andare ad aprire alla porta quando suonano, o andare in bangno... ecco quei passi l? sforzati e falli senza stampelle!!

        Ovviamente nei passaggi "pericolosi" come potrebbero essere dei gradini in discesa fai tutto in sicurezza, che se cadi hai ben visto che ci si fa del male e si rischia di buttar via il lavoro fatto!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          S?, anche secondo me la dottoressa si riferiva a qualche breve tragitto in piano.

          Ancora un po' di pazienza e ne verrai fuori del tutto, d?i!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by neeko72
            beh, forse la dottoressa intendeva fare le scale in salita che ? molto meno traumatico del contrario....comunque se posso consigliarti limitati per ora a camminare in piano e a cercare il pi? possibile di riacquistare un andatura NORMALE.....le scale in discesa lasciale ancora perdere, implicano troppo una componente di equilibrio di forze fra gli arti che tu ancora non hai....in salita invece ok anche cercando di salire con la gamba offesa...
            Anche secondo me i primi passettini dovresti farli in piano... Anche da bambini prima si impara a camminare e poi a far le scale... Magari la dottoressa non ? poi cos? cane e tu hai avuto un po' fretta.... certo che dopo 6 mesi ? comprensibile!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mito 75 Kg??? azzo ... sei pi? grasso di me???.. bh? una magra consolazione....

              <<<<non s? se hai afferrato il doppio senso....grasso---magro...>>>>
              no ?!!!!! mi s? che l'ho capita solo io....

              Comment


              • Font Size
                #22
                OCIO DAVIDE!!!!!!!!

                Meglio ancora un p? di stampelle, piutosto che portarti in giro in carrozzella!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  No, la dottoressa mi ha detto che da ieri non dovrei pi? usare le stampelle.. scale, non scale ecc. ecc.

                  Ma dopo un p? mi scoppia la gamba...

                  Nex... che dici.. a luglio pesavo 80!Ma io sono 1,87...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Nex... che dici.. a luglio pesavo 80!Ma io sono 1,87...
                    NEX,

                    sei TU che sei una 1/2 SEGA!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Povero Nex... ah.. domani sera esserci.. e venire anche domenica.. senn? alle Kawa facciamo brutte foto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Le RIGHIAMO TUTTE!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          u?..pistola...dai val?..por favor..nn fare caxxate..che poi a posto siamo...

                          ..un po' alla volta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22
                            Ma io sono 1,87...
                            Azz'... da lass? la vita dev'essere tutta un'altra cosa.... io sono appena 1.74...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X