Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se non mi faccio male non sono contento...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se non mi faccio male non sono contento...

    ... che cazzo..

    Visto che ieri la dottoressa mi ha detto di lasciare le stampelle (si, mi ha detto cos?) e di camminare e di fare le scale, stamattina ho detto:'Ah si?Bom, fanculo provo...'

    Per scendere da camera mia in sala devo fare 12 gradini.. primi gradini tutto a posto, una volta gi? la sinistra e una volta la destra (usando al 90% la destra ovviamente), al terzultimo gradino, con la destra che era stracotta mi sono inciampato...

    Risultato: una stecca da fuoco sul tallone dx, visto che gli sono arrivato butandoci sopra tutti i 75 chili, in salto poi... e quasi abbattevo un Trochetto della Felicit? da tre metri...

    Giuro che se succedeva qualche cosa di peggio la dottoressa era morta.. che teste di cazzo girano.. ma 'sta gente dove la compra la laurea che me la compro anche io, cos? magari trovo lavoro?

  • Font Size
    #2
    merda Dav che sfiga
    ? proprio vero che piove sul bagnato...

    dai dai che appena recuperi trovi anche un lavoro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi domenica niente stampelle al salone???



      P.S. Be careful Dave...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dai Mito!!!!!!!

        Ora so che mi mandi a quel paese... Ma secondo me ? giusto che tu vada un p? senza stampelle.... Non sei scivolato al 1? scalino ma al terzultimo, quindi vuol dire che ce la puoi fare benissimo, per? te ne devi IPERconvincere!!!! La caduta ? sfiga, solo sfiga..... ma le gambe tengono se no cadevi al 1?!!!!!!

        Dai Mito che sei a buon punto secondo me!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dav stai all'occhio con le mosse azzardate che loro la laurea la comprano ma la salute ? la tua...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by diivan
            Dav stai all'occhio con le mosse azzardate che loro la laurea la comprano ma la salute ? la tua...
            Gi? gi?....

            Breeze.. no.. ovviamente con...

            Comment


            • Font Size
              #7
              azz stai attento capoccione!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mito cacchio stai attento....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  aaaaaooo??! non sfasciarti del tutto! non per lescale poi.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Stecca.. non devo pi? sfasciarmi pi? che altro.. se succede qualcosa per cui dovessi ripassare sei mesi come questi, mi lancio di testa dalle scale!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22
                      Stecca.. non devo pi? sfasciarmi pi? che altro.. se succede qualcosa per cui dovessi ripassare sei mesi come questi, mi lancio di testa dalle scale!
                      azz, sei moralmente abbacchiato e non giova allo stato d'animo...
                      dov'? il mito pieno di se con tanta voglia di recuperare??????????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22
                        Stecca.. non devo pi? sfasciarmi pi? che altro.. se succede qualcosa per cui dovessi ripassare sei mesi come questi, mi lancio di testa dalle scale!
                        :P :P Dai se era la prima volta che ci provavi ti conveniva farne 4-5 ed in caso il giorno dopo aumentare pian piano di uno -due scalini dai lo sappiamo che tutto subito sarebbe meglio ma non si ? in moto che si apre e si chiude il gas quindi ? come imparare nuovamente a camminare per essere stabili ci vuole il suo tempo
                        Auguri per le prox volte s? che ci si sente pronti ma a la maggior parte delle volte ? quello che ci frega LA FRETTA

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dav. la prossima volta le stampelle rompigliele in testa....va l?....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Azzzz, sei volato x bene una volta... non ripeterti grazie!
                            Dai che Domenica ti d? un p? di birra vedrai come corri poi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              beh, forse la dottoressa intendeva fare le scale in salita che ? molto meno traumatico del contrario....comunque se posso consigliarti limitati per ora a camminare in piano e a cercare il pi? possibile di riacquistare un andatura NORMALE.....le scale in discesa lasciale ancora perdere, implicano troppo una componente di equilibrio di forze fra gli arti che tu ancora non hai....in salita invece ok anche cercando di salire con la gamba offesa...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X