Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi a monza (sempre peggio)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by boarder
    johnny...tutto si pu? fare, basta non mettere troppo in discussione la ''sicurezza''.....
    heheehehehehehehe......mi sembrava di aver capito che i 2 avessero infranto questa ''regola''.....

    ot: in settimana dovrei sapere che fine ha fatto il mio motore....

    salut!
    ...ecco metti a posto la moto che il primo novembre si va ad adria ...potresti venir anche tu

    Comment


    • Font Size
      #32
      ma che razzo state dicendo??? chi sarebbero scusate quelli di ddg che oggi hanno fatto cazzate in pista a monza?? io sono stato fino alle 15 ad ammirare la pista ma non è ho vista una dai ragazzi ddg..
      guardate che Mastrostaccatore ha fatto bornout ma a fine turno e fuori dalla pista..

      di stronzi luridi pirla che rallentavano in piena traiettoria era pieno,io li butterei fuori a calci nel culo,non deve esistere che certi pirla facciano certe cazzate..purtroppo in pista entra chiunque,anche chi non sa nemmeno cosa voglia dire,è diventato veramente pericoloso a monza,ormai non cè più distinzione tra licenziati e non..ma se almeno anche quelli che girano 30 secondi più lenti fossero almeno capaci di seguire le norme basilari si rischierebbe molto molto meno di farsi male!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        io a monza sono stato questa mattina... sono venuto via disgustato... ho visto fare cose in pista da paura.... gente che si affiancava in mezzo all'ascari e chiaccherava per mettersi d'accordo in modo da arrivare affiancati in uscita, bloccando la pista ... a 2 all'ora per fare la penna in contemporanea.... perchè chiaramente a farla a velocità normale non sono capaci... tutto questo a meta del turno... e questa è solo una delle chicche che ho visto....

        poi finiamola con sta storia licenziati e non.... finchè come licenza vale la promosport.. che è solo una scusa da parte della FMI per intascare soldi senza nessun tipo di selezione.... tra privati e licenziati non c'è nessuna differenza.... anzi.... tra i licenziati ce ne sono di ancora più pericolosi perchè pensano che avre un foglietto di carta e la moto senza fanali li autorizzi a sentirsi pilotoni e fare ancora più i coglioni... di questo passo non ha più senso andare a girare in pista in queste condizioni... pgare per non fare neanche due giri di fila senza bandiere gialle.... quando non rosse ( e quindi aver buttato via i soldi del turno)... e dover fare lo slalom tra i fenomeni....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gio rsv-ps2
          devo tristemente riscontrare che ormai il nostro bel mondo fatto di passione e' infettato da gente che con le moto non centrano un cazzo
          purtroppo devo quotarti....

          Comment


          • Font Size
            #35
            oh chiariamo una cosa,io non ho detto che erano di ddg quelli che han fatto ste minchiate...quella e gente che con il forum e con il mondo delle 2 ruote intese come passione non centra un emerito cazzo

            Comment


            • Font Size
              #36
              io sono più incazzato con gli organizzatori che non prendono provvedimenti contro certi comportamenti....mica vorrano farci credere che non li notanto nemmeno loro??

              vanno buttati fuori a calci in culo...o deve scapparci il morto com'è successo al mugello per colpa di uno che ha tagliato il rettilineo uscendo dai box?

              Comment

              X
              Working...
              X