Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi a monza (sempre peggio)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ps. ovviamente se uno nn c'ha i soldi per prendere le carene non è quello il caso che intendo io...

è che a mio parere, monza è vista come il vecchio nurburgring...

se è per questo puoi entrare con la targa anche in altre piste, mugio ecc.. però certe coglionate mica le vedi

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca
      no no a monza, a valle, leggi sopra
      ah letto

beh... le giornate promosse dalle gomme... per me sono come i turni di monza dove si gira con la targa... tiri dentro anche il funambolo stradista...

entra e se ne sbatte...

Comment

• Font Size
        a quanto ho sentito c'era un po' d gente d DDG a monza....caspita ed io....io stavo giocando a beach!!! ufffff

a saperlo potevo farmici un giro...

Comment

• Font Size
          eh eh leggendo sul forum in pista si evince che barnista e penneur sono di ddg

Comment

• Font Size
            Originally posted by reka
            eh eh leggendo sul forum in pista si evince che barnista e penneur sono di ddg
            ...ehm ....purtroppo hai ragione...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2
              hai ragione andre,difatti son piu tentato di farmi la licenza il prox anno
              siamo in 2

anche xk? porca troia un organizzazione peggiore di quella di monza x distribuire i turni nn l'ho mai vista

Comment

• Font Size
                giusto tutto quello che avete detto e credo che la colpa è in gran parte di chi organizza che avvolte in pista ti fanno entrare anche con lo scooter, il potere dei soldi

Comment

• Font Size
                  chi sarebbe cmq di ddg che si è fermato a fare il burnout? così vien qua e ci spiega un po'.

Comment

• Font Size
                    ke teste di cazzo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      chi sarebbe cmq di ddg che si ? fermato a fare il burnout? cos? vien qua e ci spiega un po'.

...si dice il peccato ma non il peccatore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY
                        ...ehm ....purtroppo hai ragione...
                        e chi erano???

io ricordo di uno a rijeka che faceva lo stunt.....bho mai kapiti questi che si fan vedere a far kaxxate con le moto ma poi nn riescono a farle girare e a far i tempi ke tanto predicano sui vari forum.....

bhlea....forse questi han comperato la moto solo xk? da un po' d'anni fa ''figo'' aver il millone.....rimpiango i primi anni '90 quando ki andava in pista erano in poki....a misano capitava di trovar gi? solo una trentina di moto in una domenica organizzata dal circuito...era ancora uno sport di appassionati ''rispettosi'' del diritto alla sicurezza di tutti....nn so se mi spiego!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by boarder
                          e chi erano???

io ricordo di uno a rijeka che faceva lo stunt.....bho mai kapiti questi che si fan vedere a far kaxxate con le moto ma poi nn riescono a farle girare e a far i tempi ke tanto predicano sui vari forum.....

bhlea....forse questi han comperato la moto solo xk? da un po' d'anni fa ''figo'' aver il millone.....rimpiango i primi anni '90 quando ki andava in pista erano in poki....a misano capitava di trovar gi? solo una trentina di moto in una domenica organizzata dal circuito...era ancora uno sport di appassionati ''rispettosi'' del diritto alla sicurezza di tutti....nn so se mi spiego!

Tiziano le due persona incriminate il gas lo girano forte forte ...garantisco io ...certo era meglio se certe cose non le facevano... ...ma non stiamo ad esagerare dai....

Comment

• Font Size
                            sei un maledetto matusa... e vorrei esserlo pure io a questo punto.. così mi sarei goduto i bei tempi

Comment

• Font Size
                              peccato non essere venuto oggi... ma ho una situazione un po difficile ora Spero comunque a parte i brutti nesci vi siate divertiti..
                              Ciao a presto
                              Ale

Comment

• Font Size
                                jhonny...tutto si può fare, basta non mettere troppo in discussione la ''sicurezza''.....
                                heheehehehehehehe......mi sembrava di aver capito che i 2 avessero infranto questa ''regola''.....

ot: in settimana dovrei sapere che fine ha fatto il mio motore....

salut!

Comment

X
                                Working...
                                X