Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi a monza (sempre peggio)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oggi a monza (sempre peggio)

    ...eggia',oggi mi sono recatocon ponte in autodromo per vedere gli amici del forum che giravano,ok il tempo e stato clemente e c'era parecchia gente,tantissime moto e anche tanta gente in pista...il problema sono qst ultimi,tralasciando i turni per i licenziati,nei turni normali ho visto cose che davvero mi han demoralizzato,a monza prima di entrare viene fatto il briefing di solito,ma davvero ci son stati comportamenti che non stanno ne in cielo ne in terra.gente che appena vedeva la bandiera gialla,inchiodava mettendo in difficolta quelli dietro,ho notato il brutto vizio di tanti di rallentare subito dopo l'uscita dell'ascari(che e' uno dei punti piu critici ed e cmq veloce in uscita)per impennare,e vi dico che lo facevano nel bel mezzo del turno,difatti mi chiedo"..ma cazz se qnd la riporti giu sbandi e magari sdraiandoti fai cadere altri???","se arriva qlc che magari non nota il coglione di turno e lo centra da dietro???",ma credo che l'episodio peggiore e stato da parte dell'idiota che si e fermato in uscita ascari per fare un buorn-out e ripartire in impennata ,per la cronaca e successo a meta' turno,sono amareggiato ragazzi,ci son tanti coglioni che credono di essere invincibili...non si rendono assolutamente conto che ci si puo' far male e far male agli altri.cmq dopo oggi devo tristemente riscontrare che ormai il nostro bel mondo fatto di passione e' infettato da gente che con le moto non centrano un cazzo

  • Font Size
    #2
    Purtroppo parecchia gente crede che la pista sia fatta per fare i numeri, non pensa che ci siano delle regole da seguire e forse se si fosse un p? pi? severi con sti tipi sarebbe meglio, io al massimo ho visto un cazziatone per una impennata lunga un rettilineo, io l'avrei cacciato fuori per il resto della giornata, va l? va l? che se sti tipi li cacci staltra volta ci pensan 2 volte prima di far gli idioti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pultroppo hai ragione carp gio...è pieno di teste di minchia ke fino a ieri non avevano mai guidato una moto vera e grazie al fenomeno Rossi hanno scoperto questo nuovo mondo e hanno iniziato a farlo a pezzi...speriamo ke tutto ciò finisca in fretta, preferisco ke per la gente motociclista significhi povero pazzo ke arriva a casa (se ci arriva) con le ossa doloranti piuttosto ke associ la nostra categoria a quelle grandissime teste di minchia!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che teste!

        Un po' forse ? causa del fatto che molta gente ha preso coscienza del fatto che andare in strada ? pericoloso e quindi si riversano su pista, ma forse non hanno ancora preso coscienza che la pista non ? uguale ad "anarchia", ed ? allora che anche la pista diventa pericolosa...poi Monza...

        Comment


        • Font Size
          #5
          gi?....ti appoggio alla grande.....la pista ? sempre pi? piena di strarincoglioniti!!......nn ti dico cos'ho fatto io ad imola per schivare un pirla in staccata!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Figurati che al metzler day a vallelunga ho visto un deficente che ha fatto inversione ad u, contromano sul rettilineo ed è rientrato ai box dall'uscita.
            L'inversione l'ha fatta poco prima dello scollinamento, dove la gente arriva di quinta quasi finita......
            Stavo sulle tribune ma mi scappava di scendere ed andarlo a cercare per i box a spezzargli entrambe le gambe!!!
            Last edited by macicca; 16-10-05, 17:55.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Con tutti gli euro che si spende per andare in pista c'? davvero chi butta via il proprio tempo per girare in burn-out e impennate?!?!?!
              Caspita! E' un po' di tempo che non giro in pista, ma non credevo che la situazione fosse peggiorata cos?. Inversioni a U?
              Mamma mia...

              Comment


              • Font Size
                #8
                fino a che fanno entrare con le moto stradali.... tiri dentro la feccia.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Posso anche essere d'accordo, ma io ho sempre girato col fumino in versione "stradale", ma non ho mai fatto cazzate di questo tipo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250
                    fino a che fanno entrare con le moto stradali.... tiri dentro la feccia.
                    hai ragione andre,difatti son piu tentato di farmi la licenza il prox anno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      D'altronde lo vedi nell'avatar che avevo su gli specchietti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Saurafumi
                        Posso anche essere d'accordo, ma io ho sempre girato col fumino in versione "stradale", ma non ho mai fatto cazzate di questo tipo...
                        ma no saura, intendo che obbligandoti a girare stradale, in quella pista si presentano anche i fenomeni che di solito vedi in strada e che pensano di poter fare le stesse cose anche in pista..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250
                          fino a che fanno entrare con le moto stradali.... tiri dentro la feccia.
                          Scusa ma questa non l'ho capita....
                          Gi? le piste costano uno sproposito, oblighiamo la gente a preparare le moto da pista, cos? soltanto i nababbi possono girare......
                          Pensa che io in pista ci vado in moto, con carene originali, fari freccie e specchietti.....
                          No il problema non ? questo, anzi, fammi girare tutti con le targhe,cos? dalle telecamere risalgo chi sei e ti sego appena fai la cazzata.

                          Per la cronaca il coglionazzo che ha fatto inversione ad U in pieno rettilineo aveva la moto bella bombardata e carenata, forse si sentiva un p? troppo sto cazzo caso mai......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            inversione a U a monza? nei turni licenziati o no?

                            quello che intendo l'ho spiegato un po' sopra

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250
                              inversione a U a monza? nei turni licenziati o no?

                              quello che intendo l'ho spiegato un po' sopra
                              no no a monza, a valle, leggi sopra

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X