Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Verniciare serbatoio si o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Verniciare serbatoio si o no?

    Siccome questa primavera hò rovinato le carene originali, adesso vorrei personalizzare le carene in vtr.....

    Xò non sò se verniciare il serbatoio originale (immacolato) o montare la copertura in vtr; anche considerando che terrò la moto, minimo altri 2 anni e che nel 2008/9 un gixxer 750 k1 non varra una mazza.........
    7
    SI
    71.43%
    5
    NO
    28.57%
    2
    Last edited by Black Jack; 16-10-05, 15:00.

  • Font Size
    #2
    ...compra un serbatoio in vetroresina o carbonio... ...i pezzi originale è meglio non toccarli...

    Comment


    • Font Size
      #3
      rimedia un serbatoio usato, nn verniciare quello che hai e tantomeno nn montare la copertura

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Black Jack
        Siccome questa primavera h? rovinato le carene originali, adesso vorrei personalizzare le carene in vtr.....

        X? non s? se verniciare il serbatoio originale (immacolato) o montare la copertura in vtr; anche considerando che terr? la moto, minimo altri 2 anni e che nel 2008/9 un gixxer 750 k1 non varra una mazza.........
        hai una moto del 2001....che gi? oggi non vale praticamente nulla rispetto al prezzo che l'hai pagata....e nel 2008 varra si e n? 3000? se avrai culo.....falla come + ti piace...tanto comunque ormai le carene originali sono andate, a sto punto ti fai una bella colorazione che appaghi il tuo senso estetico.....tanto a rimediare un serbatoio originale in buone condizioni quando ne avrai bisogno fai sempre a tempo....

        in ogni modo non trascurerei l'ipotesi corpiserbatoio....tu hai la fortuna di avere una moto per la quale ne vengono costruiti in vetroresina(al contrario della mia r1)...e se adeguatamente rivestiti internamente svolgono meravigliosamente la loro funzione....

        ps: non dar retta a chi ti dice di non verniciare perch? si svaluta la moto o di prendere costosissimi serbatoio in materiali astrusi....quella ? gente che si compra la moto pensando gi? a quando uscir? il modello succesivo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by neeko72
          ps: non dar retta a chi ti dice di non verniciare perchè si svaluta la moto o di prendere costosissimi serbatoio in materiali astrusi....quella è gente che si compra la moto pensando già a quando uscirà il modello succesivo...

          ....se lo dici tu...
          Last edited by JOHNNY; 16-10-05, 19:07.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Infatti era il mio discorso..... Già adesso è praticamente impossibile vendere un k1............ mi immagino fra 2/3 anni con almeno 30,000km sulle spalle e con tutte le carene rovinate ( ci vorrebbero almeno 500€ x rifarle).......

            X il copriserbatoio in vtr costa circa 100€ e poi dopo non saprei come attaccare la borsa magnetica.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by neeko72
              hai una moto del 2001....che gi? oggi non vale praticamente nulla rispetto al prezzo che l'hai pagata....e nel 2008 varra si e n? 3000? se avrai culo.....falla come + ti piace...tanto comunque ormai le carene originali sono andate, a sto punto ti fai una bella colorazione che appaghi il tuo senso estetico.....tanto a rimediare un serbatoio originale in buone condizioni quando ne avrai bisogno fai sempre a tempo....

              in ogni modo non trascurerei l'ipotesi corpiserbatoio....tu hai la fortuna di avere una moto per la quale ne vengono costruiti in vetroresina(al contrario della mia r1)...e se adeguatamente rivestiti internamente svolgono meravigliosamente la loro funzione....

              ps: non dar retta a chi ti dice di non verniciare perch? si svaluta la moto o di prendere costosissimi serbatoio in materiali astrusi....quella ? gente che si compra la moto pensando gi? a quando uscir? il modello succesivo...
              Quoto......

              Comment

              X
              Working...
              X