Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'? il vostro primo ricordo sulla moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qual'? il vostro primo ricordo sulla moto?

Come da titolo...

vi racconto il mio...

avevo forse 6 anni... ero veramente uno scricciolo all'epoca... piccolissima... il mio papi si è fatto prestare la moto da mio zio... mi ha fatto sedere prima tra lui ed il serbaio poi sulla sella posteriore... senza casco... che bella sensazione... non la scorderò mai... gli gridavo... PIU' FORTE PAPA', PIU' FORTE!!!!!!!!! e lui faceva finta di accelerare... andavamo a 30 km/h... e a me sembrava una velocità folle... il vento mi faceva volare quei lunghi boccoli biondi e io mi stringevo forte alla sua bella panciotta morbida...

Mi piacerebbe sapere che moto era... mi ricordo solo il colore... tutta nera...

Grazie papi per avermi regalato dei bellissimi ricordi che mi porterò sempre nel cuore... ti amo infinitamente... ti prego, veglia sempre su di me e sullo ZZRello
    Last edited by Brum Brum Gnam Gnam; 16-10-05, 09:17.

• Font Size
    tangenziale di milano con mio zio...gsx-r1100....i moscerini sulla visiera.... ....credo sia questo...se riesco a trovare qlcs i? indietro ve la posto

Comment

• Font Size
      dietro al mio amico Antonio sulla RS125 nel 2000 (aprile)..dopo 20 km avevo i crampi

Comment

• Font Size
        il mio primo "giretto oltre i confini della città" con il tuareg 50 e le intraversate che facevo con questo

una SPLENDIDA giornata in un freddo febbraio del 2004 in sella alla mia RS250, ancora solo con il foglio rosa, in compagnia di un grandissimo amico, Andrears250 su e giù x la Cisa

e scorrazzato da un altro grandissimo amico per la prima volta su una supersportiva (era una R1 come ce l'ho io ora) vedere sul display la velocità di 216 kmh in piega
        Last edited by nicoss; 16-10-05, 19:10.

Comment

• Font Size
          Mio padre che mi porta in giro sul suo Yamaha RD 500 .. avro' avuto 11 anni ... che spettacolo mi ricordo le pieghette che si faceva il papi .... l'asfalto che mi si avvicinava .. mi sembrava di cadere ... mi tenevo stretto a lui ... credo sia state quelle uscite a farmi innamorare della moto ... lo aiutavo a pulirla .. stavo li quando faceva manutenzione .... semplicemente aspettanto il momento in cui anche io ne avessi potuto guidare una .. chissa magari quella .. peccato che quella non sono mai riuscito a guidarla ... era bellissima .... lo è anche oggi peccato che l'abbia venduta .... e devo propio ringraziare il vecchio per questa passione .. questo regalo che mia ha fatto ... anche se qualche volta qualcuno gliel' ha fatto pesare .... magari dopo qualche mia legnata per terra .... grazie

Comment

• Font Size
            il giorno che sono arrivato trionfante in piazza da me con la cagiva 125 nuova nuova.....la macchinq che mi si è parata di fronte e che non mi ha fatto capire se voleva andare a destra o a sinistra....la mia indecisione....il peso della moto....LA CONSEGUENTE CADUTA....la carena graffiata e lo specchietto/freccia distrutto.....LA GIGANTESCA BESTEMMIA CHE HO URLATO A SQUARCIAGOLA CHE I VETRI DELLE CASE VIBRANO ANCORA DOPO 16 ANNI!!
            Last edited by neeko72; 16-10-05, 19:26.

Comment

• Font Size
              la vista di un monster.. non so quanti anni avevo... forse meno di 10.. era strana, mi piaceva.. azz sono Ste___86 ..
              Last edited by lilith-85; 16-10-05, 19:27.

Comment

• Font Size
                minchia Ste....hai tutto il giorno crisi di identità...decitidi no?...

Comment

• Font Size
                  cmq...il mio ricordo...un impennata in due con una Aprilia Custom 125...per superare una polo bianca...

Comment

• Font Size
                    Io la prima volta che sono salita sulla moto è stata sulla Cagiva Mito di Mito.. che bella che era quella moto e andava fortissimo... bello bello...

Comment

• Font Size
                      Io mi ricordo la bmw k75 di mio padre.Adesso ha un epicuro 150 che skifezza a confornto :d

Comment

• Font Size
                        grazie sega ora nn venirmi a dire che mi sogni anche di notte eh?

cmq il mio primo ricordo sulla moto.. vediamo... la prima persona che mi ha portato su una moto è stato manuel (stop and go) sulla rs 250.. in valtrebbia...

mi ha detto che come zainetto me la cavo bene... ma anche oggi sono andato in valle con la mia rs per cercare di imparare anche a cavarmela da guidatore heheh

come guidatore... forse anche prima di essere zainettato... ovvero scuola guida a 21 anni su kawa er5... poi ho provato una rs di un conce e alla fine la mia, quando l'ho portata a casa da Opera, nella bassa milanese.

di certo i primi giri in valle con la moto sono quelli che mi hanno impressionato di più.. soprattutto scoprire un mondo tutto nuovo dai 9000 giri in poi hehehe
                        Last edited by AndreaRS250; 16-10-05, 20:22.

Comment

• Font Size
                          io sn all'inizio............... ne ricordo tantissimi, ma parlando di bestemmie credo quella ke ho tirato qnd ho fuso il paraolio nel bel mezzo delle campagne piemontesi.... ho tirato un PD ke credo abbiano sentito fino a milano.... dp mi faceva male la gola....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Airquake
                            io sn all'inizio............... ne ricordo tantissimi, ma parlando di bestemmie credo quella ke ho tirato qnd ho fuso il paraolio nel bel mezzo delle campagne piemontesi.... ho tirato un PD ke credo abbiano sentito fino a milano.... dp mi faceva male la gola....
                            esagerato... per un paraolio

pensa me a quando ho fuso la guarnizione di testa de. tuareg 50 a 60 km da casa
                            Last edited by nicoss; 16-10-05, 20:31.

Comment

• Font Size
                              pensate a me che oggi pensavo di essere rimasto senza benza... e mi ero quasi dimenticato della levetta della riserva...

eh si vede che nn la usavo da un pezzo hehe

Comment

X
                              Working...
                              X