Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Gesu' E' Esistito?????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by funai
    angel ti do un consiglio leggiti il libro: il codice da vinci

quoto!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by hfalex
      ...in maniera seria e scientifica???
      Ma per piacere....come puoi pretendere di scoprire in maniera scientifica se Dio esiste oppure no......

Come ? IMPOSSIBILE dimostrare che esista una entit? superiore ? altrettanto IMPOSSIBILE dimostrarne la NON esistenza!!
      Ma vi siete ma chiesti come una medusa si spieghi un gommone?

Basta...lascio......stiamo scadendo nel ridicolo....
      Alex, se prima di scagliarti contro qualcosa andassi fino in fondo, ti saresti accorto che il link di cui stai parlando non cerca di dimostrare scientificamente l'esistenza o meno di Dio (sarebbe pi? che ridicolo!!)...
      Qui si parla dell'esistenza storica del profeta Ges?... cosa che ? ampiamente dibattibile a livello scientifico!!! Come l'esistenza di molti personaggi storici... come Omero o altri....

Ps: sbaglio o la tua citazione qualche post indietro ? di Aristotele?

Comment

• Font Size
        Originally posted by tornado
        Ma come si fa a discutere di un' "argomentino" del genere su di un forum?

Se ci stai a un tavolo, faccia a faccia col tuo migliore amico, dopo ore hai detto la met? di quello che vorresti....

Se postare il "segometro" (ponte docet hahahahah) abbassa di troppo il livello del forum, ? anche vero che questo non ? un luogo adatto e "sufficiente" per una discussione del genere
        D'accordo al 100%!!!

La superficialit? (ma come si fa a nominare "Il Codice da Vinci"???)con cui viene trattato questo argomento in questo post non pu? portare a nulla. Consiglio di trattare certe tematiche in apposite sedi e vi garantisco che ce ne sarebbero di cose da dire.... Vi consiglio di porre i vostri interrogativi ad un filosofo laico e ad un teologo, io ho fatto
        cos? 3 anni fa, in seguito ho visitato luoghi ed assistito a "fatti" che mi hanno portato a credere, ma credere veramente!

Comment

• Font Size
          Originally posted by serio
          D'accordo al 100%!!!

La superficialit? (ma come si fa a nominare "Il Codice da Vinci"???)con cui viene trattato questo argomento in questo post non pu? portare a nulla. Consiglio di trattare certe tematiche in apposite sedi e vi garantisco che ce ne sarebbero di cose da dire.... Vi consiglio di porre i vostri interrogativi ad un filosofo laico e ad un teologo, io ho fatto
          cos? 3 anni fa, in seguito ho visitato luoghi ed assistito a "fatti" che mi hanno portato a credere, ma credere veramente!
          Non ti riferirai mica agli incontir di C.L. !!!???!!!??? o Rinnovamento o simili ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ste80ge
            Alex, se prima di scagliarti contro qualcosa andassi fino in fondo, ti saresti accorto che il link di cui stai parlando non cerca di dimostrare scientificamente l'esistenza o meno di Dio (sarebbe pi? che ridicolo!!)...

Orginalmente inviato da essepizerouno
            Se volete informarvi in maniera seria e scientifica, vi consiglio il libro "La favola di Cristo" di L.Cascioli.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              Non ti riferirai mica agli incontir di C.L. !!!???!!!??? o Rinnovamento o simili ?
              No, non preoccuparti, cose molto ma molto pi? tangibili

Comment

• Font Size
                Se volete informarvi in maniera seria e scientifica, vi consiglio il libro "La favola di Cristo" di L.Cascioli.......
                Quello e' uno che voleva far soldi ... IMHO

Comment

• Font Size
                  Non ho capito cosa intendevi dire....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by serio
                    No, non preoccuparti, cose molto ma molto pi? tangibili
                    Ti andrebbe di parlarne in msn ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash
                      Ti andrebbe di parlarne in msn ?

Su questo pc non ho msn e stasera devo pure uscire a cena (...di lavoro...), ma se vuoi se ne pu? parlare in pvt

Comment

• Font Size
                        I pi? curiosi sull'argomento sono invitati a dare un'occhiatina alle pagine sul mio sito web che ho dedicato alla religione:

http://digilander.libero.it/nocturnus75/religione.html

Sono state scritte un po alla rinfusa e a distanza di tempo... quindi non aspettatevi un trattato perfetto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doc67
                          che tu possa in fase di delirio pre-morte pregare, o che tu lo faccia da ubriaco o per altri cento motivi, sono cose tue, rimane il fatto che lo faresti tu come tutti e questo a mio avviso significa credere, non accettarlo, ma credere!
                          Scusa Doc, non ? pi? semplice dire che tu ci credi e io no? Io sono per la sintesi, non c'? bisogno di fare giri di parole, basta dire "secondo me..."

Siamo arrivati al punto, secondo questa tua ultima affermazione, che io credo a un qualcosa perch? lo supponi tu, non ? un tantino eccessivo?
                          Io se sono ubriaco (e t'assicuro che ho una certa esperienza, mio malgrado) non sono cosciente, quindi se prego da ubriaco non sto credendo proprio un bel niente... Se da cosciente mi rendo conto che pregare per me ? una follia, perch? ritengo che non ci sia nessuno che possa esaudire le mie preghiere, non credo ci siano dubbi.

Per riassumere: secondo Willer dopo la morte finisce tutto, ok? Hai presente l'interruttore che spegne la luce? Ecco cos'? per me la morte. Poi ognuno ? libero di pensarla come crede, io non andr? certo a dire che si sbaglia perch? secondo me bla bla...

Comment

X
                          Working...
                          X