Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono depresso ....sto vendendo la mia bellissima MV SPR per un BMW ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono depresso ....sto vendendo la mia bellissima MV SPR per un BMW ...

    Ragazzi tiratemi un po' su il morale ... visto che oggi sono parecchio depresso .. visto che ho ormai quasi venduto la mia bellissima MV Agusta F4 SPR ..... che adoro .... .
    Ma sopratutto sono passato a ritirare il mio nuovo BMW R 1200 GS .... lo so' non ci siamo ma se voglio fare anche un pochino di turismo in moto d'estate .. mi tocca comprare una moto un pochettino piu' a misura d'uomo ... con possibilita' di carico e comoda sulle lunghe distanze ... e magari che faccia anche un pochino di carraie e strade non asfaltate ... le ragioni ci sono ... e valide .. ma non so' come fare a vendere la mia MV ... sono in parola con un amico e a fine settimana prossima non dormira piu' nel mio garage .... ? una cosa insopportabile .... non solo per i soldi che ci ho speso dietro .. che sarebbero nulla .. ma cavolo mi piace .. che devo fare ..?
    E fuor di dubbio che per andare in pista non ci sia storia rispetto al mio K5 ... e i costi di ricambistica manutenzione e cadute sono molto alti .. e poi la verita' sta che come motore e peso non ? nemmeno paragonabile alla gixxer .. ma ...

    La mia prima moto non supersportiva ... speriamo di non rimanere fregati ... mai avuto una BMW .... ma avendola provata beh per il genere non ? male .... cavolo se avessi potuto me la sarei tenuta la MV .. ma 3 moto propio non posso permettermele sia come costi che come spazio .... uffa ...

    Vabbe' .. non mi posso lamentare .. ma alla fine si devono fare delle scelte .. il problema che non sia quella sbagliata .... se fosse per me alla fine le terrei tutte .... adesso mi vado a fare ilmio primo giretto in BMW .. magari mi passa ....

    Cioa

  • Font Size
    #2
    non venderla l' mv......

    Comment


    • Font Size
      #3
      uh mamma...cosa stai per fare????
      pazzoooooooo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che faccio mi tengo 3 moto ..... ?Dove me le metto e sopratutto chi le guida .... ?Faccio fatica ad usarne due una per la pista e l'altra per la strada-turismo .... ( senza contare che poi ci sarebbe anche il fattore soldi .. anche se non è determinate un po' conta )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ti posso dire che a suo modo anche il GS è una moto bellissima!!!!
          Vedrai che ti innamorerai anche di questa moto!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ci sono appena passato....l'unica è non vederlae men che mai salirci....altrimenti è durissima...

            un giorno potrai sempre rifartela...

            Comment


            • Font Size
              #7
              oh santo dio che disgrazia !!
              solo per fare piu turismo ?? azz io alla comodit? rinuncio alla grande piuttosto che fare uno scambio del genere !!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                bhe se hai proprio bisogno di qualcuno che guidi alcune delle tue moto, visto che le usi poco, mi propongo io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non mi sembra male come idea, no?!?!?!?!?!?!?!?!?!Almeno cos? puo dire di far km......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fai quello che ritieni pi? giusto....x piangere c' ? tempo (ne s? qualcosa)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E io mi accodo a maxmatrix, visto che ne hai 2 libere intanto che giri in pista!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Swantzina .... che faccio vado in Scozia in MV ...( non ci arriverei vivo ..) ? Credimi l' SPR piu' di ogni F4 normale .. propio non è fatta per andare per strada .. è semplicemente come filosofia MV senza compromessi .. uno spettacolo in pista .. ma per strada ... che dovrei fare andarci invece con il K5 .... come è messo adesso è quasi peggio della SPR .. poi una moto da pista mi serve .... insomma la verita' è che non so' ancora cosa fare ... e purtroppo il cuore ti da' ragione .... Che sbatto fuori dala garage la macchina ... ?Potrei arrivare a questo punto ?.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie ragazzi per la disponibilita' .. ci pensero' ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Swantzina
                          oh santo dio che disgrazia !!
                          solo per fare piu turismo ?? azz io alla comodit? rinuncio alla grande piuttosto che fare uno scambio del genere !!!!!!!!!!!
                          quoto


                          ripensaciiiiiiiiiii

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Guardatela sembra dirmi .. Lele Vaffan..ulo !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele74
                              Swantzina .... che faccio vado in Scozia in MV ...( non ci arriverei vivo ..) ? Credimi l' SPR piu' di ogni F4 normale .. propio non ? fatta per andare per strada .. ? semplicemente come filosofia MV senza compromessi .. uno spettacolo in pista .. ma per strada ... che dovrei fare andarci invece con il K5 .... come ? messo adesso ? quasi peggio della SPR .. poi una moto da pista mi serve .... insomma la verita' ? che non so' ancora cosa fare ... e purtroppo il cuore ti da' ragione .... Che sbatto fuori dala garage la macchina ... ?Potrei arrivare a questo punto ?.....
                              piuttosto vendi il k5 e fai l mv da pista.
                              visto che la normalit? non sta di casa mia,io non rinuncerei mai ad una moto che mi piace molto per nessuna cosa al mondo.(ho una leggera passione ) arrivo sfinita in scozia,mi tengo i reumatismi per il resto della mia vita ma mai la venderei....ma ripeto io sono un po paranormale....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X