Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

*** REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI "MISS DDG" ***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    *** REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI "MISS DDG" ***

    Ok, potete postare qui le vostre adesioni (ovviamente dedicato alle ragazze ! ...non si s? mai... )

    L'iscrizione v? fatta con una breve descrizione, del tipo:

    -PRIMO NOME DI BATTESIMO (Non interessa il cognome)

    -NICK USATO SUL FORUM (x ki non ne avesse specificare x inquadrare la persona)

    -ETA'

    -MOTO POSSEDUTA (o MOTO ZAINETTANTE)

    -PASSIONI ED HOBBY

    -XKE' E' UNA DDG GIRL


    Tutto qui...niente di scurrile niente di personale...


    X OVVI motivi le foto andranno postate alla corrispondente sezione (FORUM E VIDEO), ovviamente x gioia di rex vi prego di postare foto al max 800x600 !

    le iscrizioni cominciano da stamattina(16-01-04), e x non rubare troppo tempo a tutti i partecipanti a cui poco interessa direi di kiuderle x domenica notte.

    Tutte le partecipanti avranno quindi tempo sino a tale data x iscriversi, e sino a luned? mattina(19-01-04) x cercare, fare e/o rimediare una propria foto ke riesca ad impersonificare il suo stile (meglio se motomunita) le sue caratteristike etc etc...

    La settimana ke seguir?, quindi dal 19 al 25 gennaio, sar? dedicata alle votazioni, ovviamente con uan breve nozione sulla motivazione della propria scelta, (astenersi volgarit? ).

    Semplice no???

    Non si vince nulla...sennonk? la simpatia di tutti/e e un approfondimento della conoscenza reciproca...


    AVANTI LE VOTAZIONI E BUONA FORTUNA A TUTTE...

  • Font Size
    #2
    oddio n antra vorta??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by demonietta
      oddio n antra vorta??
      eddai...sembra piaccia...e IL POPOLO reclama una nuova edizione...!!!


      Come il grande fratello... tutti non ne possono pi? ma lo share aumenta sempre!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        SHT, diciamo che questo ? un buon metodo per vedere foto di un po' di fanciulle!! sii onesto, lo so che ? per questo che hai messo in piedi il concorso, he he!!!

        Scusa... perch? non facciamo anche il mister ddg? Cos? si vedono anche le foto di un po' di maschietti per la gioia delle fanciulle!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ......dai dai....iscrivetevi e postate foto.....sono curioso.. ...non vergognatevi..... ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lizio
            SHT, diciamo che questo ? un buon metodo per vedere foto di un po' di fanciulle!! sii onesto, lo so che ? per questo che hai messo in piedi il concorso, he he!!!

            Scusa... perch? non facciamo anche il mister ddg? Cos? si vedono anche le foto di un po' di maschietti per la gioia delle fanciulle!
            OK... APPROVATO !!!

            Per? l'unica cortesia (anke nei confronti dei moderatori delaa sezione) il concorso di MISTER DDG partir?LA SETTIMANA DOPO quello delle MISS, intanto avete tempo x cercare foto anke voi, poi si proceder? con le stesse modalit? di iscrizione, ovviamente se vi far? piacere reinserir? io un nuovo mess di spiegazione e partenza iscrizione-concorsi...

            SI SIII !!! carucci !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SHT
              Originally posted by demonietta
              oddio n antra vorta??
              eddai...sembra piaccia...e IL POPOLO reclama una nuova edizione...!!!


              Come il grande fratello... tutti non ne possono pi? ma lo share aumenta sempre!!!
              dai dai su non fate le timide

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: *** REGOLAMENTO ED ISCRIZIONI "MISS DDG" ***

                Io mi iscrivo...... L'altra volta non l'ho fatto perch? era pochissimo che facevo parte di ddg....

                - Alessandra

                - Ale1000

                - quasi 24 anni

                - passione x le moto e la danza, amo il silenzio e la profondit? delle montagne e sono futuro commissario di percorso!!!

                - sono una ddg perch? il mio ragazzo ? iscritto qui e poi sono rimasta perch? mi trovo molto bene!!!!!!

                Avanti ragazze.......

                Non lasciatemi qui da sola!!!!!

                VOTATEMI!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  posso iscrivere la mia met????(per? se devono essere foto con moto, devo aspettare un paio di settimane ) motivi tecnici....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    n? di foto? ne mettiamo uno basso...tipo 2 o 3
                    Obbligo di moto Anche questo sarebbe interessante

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si ma stavolata vediamo di fare le cose bene bene comn un termine, un premio seppur simbolico...e non le solite (comunque belle) 5-6 che mettono le foto e basta, dai ragazze ? un gioco....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se mettete l obbligo di foto in moto per me escludete parecchie gente!! e poi se la toga mette una foto intera ragazzi non ce storiaaaaaaaaaaaaaaaaa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          demo dici?
                          Belin nessuna ragazza con amico o tipo con la moto
                          Ro82 le fa con la mia di moto.

                          Il problema ? che ora le foto fuori di casa si fanno con giubbotto e tutto e non come in estate con la maglietta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ro82 le fa con la mia di moto.
                            ..io ho gi? deciso per chi votare....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by demonietta
                              se mettete l obbligo di foto in moto per me escludete parecchie gente!! e poi se la toga mette una foto intera ragazzi non ce storiaaaaaaaaaaaaaaaaa
                              ....piano,piano...ho i miei grossi dubbi!!!! ..la competizione ? bella proprio per questo!!..fidati c'? storia e come se c'?!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X