nn ce lo presente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pubblicit? surreale
Collapse
X
-
mi fischiano un p? le orecchie....avendo anche io una R7 con sotto un 1000....oltretutto ho avuto la fortuna di prenderla prima del WM....
cmq oggigiorno facile far suonare un diesel in modo meno trattoresco....senn? a che servono i .wav?????
Comment
-
Originally posted by Factorymi fischiano un p? le orecchie....avendo anche io una R7 con sotto un 1000....oltretutto ho avuto la fortuna di prenderla prima del WM....
cmq oggigiorno facile far suonare un diesel in modo meno trattoresco....senn? a che servono i .wav?????
Comment
-
lo so bene...avendo anche il motore originale...ma siccome l'ho trovata sotto col 1000 e mi ci diverto da matti....se mi è concesso me la tengo cosi....
poi sarò io a decidere se rimettere sotto un motore che necessità di un mutuo per eventuali danni...o devo ricordarti quanto costa la testa ecc?
Comment
-
Originally posted by Factorylo so bene...avendo anche il motore originale...ma siccome l'ho trovata sotto col 1000 e mi ci diverto da matti....se mi ? concesso me la tengo cosi....
poi sar? io a decidere se rimettere sotto un motore che necessit? di un mutuo per eventuali danni...o devo ricordarti quanto costa la testa ecc?....la moto ? tua
i prezzi dei ricambi, dici ? ?...... li conosco
Comment
X
Comment