Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pubblicit? surreale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nn ce lo presente

Comment

• Font Size
      mi fischiano un p? le orecchie....avendo anche io una R7 con sotto un 1000....oltretutto ho avuto la fortuna di prenderla prima del WM....

cmq oggigiorno facile far suonare un diesel in modo meno trattoresco....senn? a che servono i .wav?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory
        mi fischiano un p? le orecchie....avendo anche io una R7 con sotto un 1000....oltretutto ho avuto la fortuna di prenderla prima del WM....

cmq oggigiorno facile far suonare un diesel in modo meno trattoresco....senn? a che servono i .wav?????
        permettimi di ricordarti...che l' R7 ? un 750 cc

Comment

• Font Size
          lo so bene...avendo anche il motore originale...ma siccome l'ho trovata sotto col 1000 e mi ci diverto da matti....se mi è concesso me la tengo cosi....

poi sarò io a decidere se rimettere sotto un motore che necessità di un mutuo per eventuali danni...o devo ricordarti quanto costa la testa ecc?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni
            chiedi a Davide....te la spiega lui

Comment

• Font Size
              Originally posted by Factory
              lo so bene...avendo anche il motore originale...ma siccome l'ho trovata sotto col 1000 e mi ci diverto da matti....se mi ? concesso me la tengo cosi....

poi sar? io a decidere se rimettere sotto un motore che necessit? di un mutuo per eventuali danni...o devo ricordarti quanto costa la testa ecc?
              per me.. puoi montarne anche 2 di mille ....la moto ? tua
              i prezzi dei ricambi, dici ? ?...... li conosco

Comment

X
              Working...
              X