Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
te daresti come prima macchina a tuo figlio una macchina da 170 cv? bh? se la risposta ? si.... per mio padre ? no!
per i miei uguale purtroppo
cmq io un domani,se mio figlio dimostrasse di avere testa sulle spalle,gliela prenderei anche.....
io la vedo cosi'......con la tua MINI non S non rischi di farti male??tanto tutti abbiamo esagerato qualche volta con il piede destro
cmq se ti piace..ora fai gavetta con questa...centralina e poi dai paga alla COOPER
poi piu' avanti DAIDES
tra la cooper e la one nn cambia una sega, solo la centralina E IL PREZZO.... sn fiero xk? c'? gente ke alla mia et? o andava in giro in bici, o in renault 5....
io quando ho preso la mia macchina ho portato anche i miei in conce ad ordinarla
davanti al venditore continuavano a dirmi di prendere il VTS 1.4........
alla fine ho firmato per il VTS 16V contro il loro volere...
tra la cooper e la one nn cambia una sega, solo la centralina E IL PREZZO.... sn fiero xk? c'? gente ke alla mia et? o andava in giro in bici, o in renault 5....
io a 18 anni ero in giro in motorino..a 19 con la Y10...altro che mini
io quando ho preso la mia macchina ho portato anche i miei in conce ad ordinarla
davanti al venditore continuavano a dirmi di prendere il VTS 1.4........
alla fine ho firmato per il VTS 16V contro il loro volere...
Comment