Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTENTISSIMI ALL'SDA!!!!Leggete ? importante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ATTENTISSIMI ALL'SDA!!!!Leggete ? importante

Ciao ragazzi,vorrei raccontarvi cosa mi è successo con quelli dell'SDA EXPRESS COURIER.Penso che sia importante che lo sappiate per evitare di utilizzare questo corriere che a mio avviso è di livello non soddisfacente!!!!
    La scorsa settimana ho avuto la malaugurata idea di spedire un paccocelere 3 in contrassegno a Gessate in provincia di Milano.Come penso sappiate questo servizio è appaltato dalle Poste all'SDA.Seguendo la tracciatura del pacco sul sito delle Poste mi sono accorto che dopo essere stato messo in consegna è letteralmente sparito.Naturalmente mi sono subito messo in contatto col call center di Poste Italiane dove sono stati veramente gentili e mi hanno indirizzato alla Filiale SDA di Desio responsabile della consegna del pacco in questione.
    Quindi li ho contattati e sapete cosa sono riusciti a dirmi?Che il pacco è stato messo in consegna,ma non solo non è stato consegnato,ma non sanno neanche dove sia finito!!!!!!!!Non ho parole,80 euro di contrassegno perso.
    Parlando con alcuni amici della zona ho poi saputo che in quella filiale capita assai di frequente che i pacchi"si perdano".
    Quindi mi permetto di darvi due suggerimenti:
    1)NON SERVITEVI ASSOLUTAMENTE DEL CORRIERE ESPRESSO SDA(E'UN COSIGLIO NON UN ORDINE)
    2)ALLA FILIALE SDA DI DESIO SI PERDONO I PACCHI
    Naturamente provvederò a denunciare il fatto alle autorità competenti,quindi se pensano di passarla liscia si sbagliano di grosso!
    Ciao e grazie per l'attenzione!
    Vista la levata di scudi faccio ammenda e opero qualche piccola correezione nel mio post!!!!!!!!
    Last edited by giovo2001; 17-10-05, 20:57.

• Font Size
    di sicuro è "sparito" nelle tasche di qualcuno.Denunciali.
    e fatti rimborsare.

Comment

• Font Size
      quoto zzico

Comment

• Font Size
        Vorrei far notare che l'SDA sono le poste italiane...
        Vorrei far notare che alle poste rubano DA SEMPRE...

Viva l'acqua calda!!!

Comment

• Font Size
          Pultroppo quando devi ricevere/spedire qualcosa è sempre un trauma, l'ultima volta ke dovevo ricevere un oggetto mi ha citofonato e mi hanno fatto aspettare circa 15min perchè non lo trovavano, vedevo ke lanciavano i pacchi da una parte all'altra del furgone...alla faccia delle scritte "FRAGILE!".

Comment

• Font Size
            Raga ma guardate che non capita solo con l' SDA e aggiungerei purtroppo. A me è capitato un pò con tutti i corrieri.

Comment

• Font Size
              quando spedite con le poste fate sempre l'assicurata...costa 2 euro in più e state tranquilli!

Comment

• Font Size
                io ognitanto uso le Poste e direi di essere stata SOLO fortunata..ma se posso evito

Comment

• Font Size
                  Non Mi Sono Mai Lamentato, Fortunatamente.....

Comment

• Font Size
                    quoto davidanz, fate l'assicurata e date un importo soddisfacente..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giovo2001
                      Ciao ragazzi,vorrei raccontarvi cosa mi ? successo con quegli INCAPACI BASTARDI dell'SDA EXPRESS COURIER.Penso che sia importante che lo sappiate per evitare di utilizzare questo corriere che ? veramente da terzo mondo!!!!
                      La scorsa settimana ho avuto la malaugurata idea di spedire un paccocelere 3 in contrassegno a Gessate in provincia di Milano.Come penso sappiate questo servizio ? appaltato dalle Poste all'SDA.Seguendo la tracciatura del pacco sul sito delle Poste mi sono accorto che dopo essere stato messo in consegna ? letteralmente sparito.Naturalmente mi sono subito messo in contatto col call center di Poste Italiane dove sono stati veramente gentili e mi hanno indirizzato alla Filiale SDA di Desio responsabile della consegna del pacco in questione.
                      Quindi li ho contattati e sapete cosa sono riusciti a dirmi questi emeriti stronzi?Che il pacco ? stato messo in consegna,ma non solo non ? stato consegnato,ma non sanno neanche dove sia finito!!!!!!!!Non ho parole,80 euro di contrassegno perso.
                      Parlando con alcuni amici della zona ho poi saputo che in quella filiale capita assai di frequente che i pacchi"si perdano".
                      Quindi mi permetto di darvi due suggerimenti:
                      1)NON SERVITEVI ASSOLUTAMENTE DEL CORRIERE ESPRESSO SDA
                      2)ALLA FILIALE SDA DI DESIO SI FREGANO I PACCHI
                      Naturamente provveder? a denunciare il fatto alle autorit? competenti,quindi se pensano di passarla liscia si sbagliano di grosso!
                      Ciao e grazie per l'attenzione!

Ma come si fa a fare un post del genere??? Come si fa a CRIMINALIZZARE un'azienda per 1 pacco smarrito (e magari MOMENTANEAMENTE)....

Io (azienda) con SDA ci lavoro da 4 anni e non ho MAI avuto un problema...

Per me se la filiale di Desio ti facesse causa per le stronzate che hai detto, farebbe solo che bene.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by br1
                        Per me se la filiale di Desio ti facesse causa per le stronzate che hai detto, farebbe solo che bene.

Se sono stronzate, non st? a te dirlo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni
                          Se sono stronzate, non st? a te dirlo

....eccolo quaaaaaaaaaaaaa.....!!!!

Ci hai messo poco a riprendermi: BRAVO!!!

Pappapper???????????????????

Comment

• Font Size
                            e la novità quale sarebbe?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by br1
                              ....eccolo quaaaaaaaaaaaaa.....!!!!

Ci hai messo poco a riprendermi: BRAVO!!!

Pappapper???????????????????
                              ......................................

Comment

X
                              Working...
                              X