Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTENTISSIMI ALL'SDA!!!!Leggete ? importante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giovo2001
    Dipende se te l'hanno rubato o perso.
    Fammi sapere cos? vedo di aiutarti,eventualmente mandami un pm descrivendomi l'accaduto e ti do volentieri un parere legale.
    VIVA ANCHE QUELLI CHE VORREBBERO CHE STESSI ZITTO!
    Vi piacerebbe eh,invece continuo a rompere i coglioni ai vostri amici!!!!!
    Eccome!!!!!!

Io sono intervenuto pi? sul tono del tuo post INIZIALE che sul soggetto...
    Per mia esperienza diretta, potrei dirti che con un'altra azienda IMPORTANTISSIMA abbiamo perso UN BORSELLO contenente denaro e carte di credito nel tragitto Italia/Svizzera (? successo 15 anni fa... comunque mi do del pirla da solo anche adesso )...
    Per? mica andavo ad affermare che QUELL'AZIENDA faceva "certe cose": qua ? colpa solo DI UN UOMO, da trovare non solo nell'azienda di spedizioni ma potenzialmente pure nel responsebile della consegna (che quasi sempre NON E' alle dipendenze della stessa ditta)...

Io uno SDA sul lavoro da 3 anni e non mi ? MAI successa una cosa del genere: sa? perch? spediamo ricambi di macchinari alimentari e non se ne fanno nulla???

In ogni caso se riesci a BECCARE il tipo dalla LUNGA MANO, sono solo che FELICE!!!

Comment

• Font Size
      giovo........ pm

Comment

• Font Size
        SDA fa schifo!!!!!
        Io per lavoro ho fatto diverse spedizioni con questo corriere ma il servizio faceva cacare!!!

Comment

• Font Size
          Giusta osservazione la tua,ma mi pare che dai post che arrivano i disservizi dell'Azienda siano tutt'altro che marginali e le "sparizioni" isolate!
          Spero anch'io che si tratti di uno solo ma sinceramente ho molti dubbi,d'altro canto non ? una novit? che spesso dietro ci siano veri e propri gruppetti di mani lunghe.
          Comunque continuate a segnalare problemi che poi facciamo una bella classifica di gradimento.
          SCHERZO!
          Vi tengo aggiornati su come si evolve la vicenda.Ciao!

Comment

X
          Working...
          X