Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTENTISSIMI ALL'SDA!!!!Leggete ? importante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh anche a me ? successo con L SDA per? per fortuna io ero quello che aspettavo il pacco che avrei dovuto pagare i contrassegno , arrivava da una famosa ditta che f? telaietti per moto.... letteralmente sparito..se lo vado a richiamare con il servizio Tracking risulta ancora spedito 2 mesi f? e mai arrivato.... ;-( Tristezza...ovviamente ci ha smenato la ditta che me l'ha spedito che me ne ha dovuto mandare un altro...con guadagno praticamente 0...

Comment

• Font Size
      Nei prossimi giorni provveder? a fare denuncia di furto alla Polizia Postale,dopodich? i miei legali provvederanno ad inviare una bella richiesta di risarcimento a Poste Italiane ed SDA,naturalmente vi terr? aggiornati sullo stato di avanzamento della situazione cos? che la mia esperienza possa servire anche a voi.
      Grave errore farsi rubare il mio pacco!

Comment

• Font Size
        b? grazie del consiglio anche se credo (e spero) che siano casi isolati e riguardanti solo alcune zone...

Comment

• Font Size
          Novita'interessanti Sul Pacco Rubato:leggete Un Po'

Ciao a tutti ragazzi sono sempre quel disfattista rompicoglioni di Giovanni di Bologna.Ieri sono andato a sporgere denuncia alla Polizia Postale di Bologna per quel famoso Paccocelere 3 che mi ? stato RUBATO dopo che era arrivato alla FILIALE SDA di MONZA ed era stato messo in consegna.
          Sapete cosa mi hanno detto di bello?
          Che pur non trovando pubblicit? sui giornali solo nei mesi scorsi sono state denunciate pi? di 40 persone in tutto il paese per furto di pacchi e reati annessi!
          Naturalmente non posso aggiungere altri particolari che logicamente non mi sono stati riferiti!Ci mancherebbe altro!!!!
          Quindi occhio a quello che spedite e a cosa scrivete sulla bolla e se vi capitasse(speriamo di no!)di subire un furto del vostro pacco non rassegnatevi e andate alla Polizia Postale a fare denuncia,probabilmente perderete un p? di tempo e il vostro pacco non salter? fuori,ma almeno questi LADRI e queste CAROGNE faranno pi? fatica a fregarne altri.
          Comunque io vado avanti nella mia battaglia perch? mi venga risarcito per intero il contrassegno perduto.Vi terr? aggiornati.Ciao!

Comment

• Font Size
            Originally posted by giovo2001
            E chi ha diffamato,ho solo riferito un fatto che fa parte della mia personale esperienza.
            mi piacerebbe fare un bel copia-incolla col tuo primo post per dimostrarti che hai diffamato e come... ma! guarda caso... il post ? stato modificato... ... ... ... ... senza parole

Comment

• Font Size
              Ma tu da che parte stai scusa?Hai seguito come si ? sviluppato l'argomento o rispondi per partito preso?O parli senza entrare nel merito del problema?
              Ormai si ? capito che stai dalla parte dell'SDA in maniera acritica e non accetti chi la pensa diversamente da te,comunque se sono tutti cos? onesti io sono un mitomane e nessuno si deve preoccupare no?
              Se proprio ti interessa io lavoro in ambito legale e ti garantisco che a questa storia ci arrivo in fondo costi quel che costi e puoi star certo che pubblicizzer? il tutto nelle dovute maniere!Vedremo se sono episodi isolati o no!

Comment

• Font Size
                sull'assicurata una riflessione...se mi fai pagare un servizio di consegna , ? scontato che il pacco deve arrivare...se c'? qualcuno che deve coprire il rischio dello smarrimento non sono io che pago il servizio ma tu che ti fai pagare per quello...

Comment

• Font Size
                  Ben detto ,e comunque se vai a leggere le condizioni di trasporto indicate sul retro della bolla di accompagnamento ? scritto chiaramente che:
                  PER ESSERE RIMBORSATI INTEGRALMENTE E' NECESSARIO ESIBIRE UN DOCUMENTO FISCALE CHE PROVI IL VALORE DELLA MERCE CONTENUTA NEL COLLO....quindi anche se io assicuro non ho la garanzia che in caso di perdita o furto recupero la somma.
                  E se io spedisco un pezzo usato,come faccio a dimostrare quanto vale?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giovo2001
                    Ma tu da che parte stai scusa?Hai seguito come si ? sviluppato l'argomento o rispondi per partito preso?O parli senza entrare nel merito del problema?
                    Ormai si ? capito che stai dalla parte dell'SDA in maniera acritica e non accetti chi la pensa diversamente da te,comunque se sono tutti cos? onesti io sono un mitomane e nessuno si deve preoccupare no?
                    Se proprio ti interessa io lavoro in ambito legale e ti garantisco che a questa storia ci arrivo in fondo costi quel che costi e puoi star certo che pubblicizzer? il tutto nelle dovute maniere!Vedremo se sono episodi isolati o no!

Non ci volevo pi? entrare in questo post... per? non riesco a non dirti che forse CHI NON ACCETTA CHI LA PENSA DIVERSAMENTE DA TE questi SEI PROPRIO TU!!!!

Tu che scrivi con parole che poi DEVONO ESSERE (GIUSTAMENTE) MODERATE... tu che calunni una societ? solo perche ti hanno perso un pacchetto da 80 euro (che magari salta fuori domani!!!)...

Magari a fregarsi il pacco E' STATO UN TUO AMICO CHE LAVORA PER LA SDA (okkio, non ? un'affermazione, ? una SUPPOSIZIONE ALTERNATIVA... )....

Comunque quello che volevo dire ? solo che SEI TU A NON ACCETTARE PARERI CONTRARI...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Foglio
                      Veramente mi pare siano state privatizzate...
                      Ti consiglio vivamente di cambiare fonte d'informazione:
                      grazie al cielo le Poste Italiane continuano ad essere pubbliche e NON PRIVATIZZATE. http://www.poste.it/azienda/cda.shtml

Di corrieri che offrono un servizio qualitativamente peggiore e oltretutto notevolmente pi? caro ce ne sono gi? fin troppi in Italia...

Comment

• Font Size
                        ....strano che non risponde AndyR1 ...diretto interessato

Comment

• Font Size
                          Mi sa che parliamo due lingue diverse:
                          il pacco non si ? perso e magari salta fuori domani,? stato RUBATO!
                          ci sono sicuramente corrieri peggiori ma ci sono anche corrieri migliori e comunque non ? questo il problema che stiamo affrontando qui!
                          Se il pacco ? stato RUBATO il giorno in cui ? stato messo in consegna secondo te dov'? finito?Si ? perso?Se lo sono dimenticati fuori dal capannone o fuori dal furgone?
                          Non ho mai detto che le Poste Italiane sono una S.p.a,ho solo detto che appaltano il servizio di consegna dei pacchicelere all'SDA.
                          Capisco che quello che dico non piaccia a tutti,ci mancherebbe,ma mi si contesti sul merito!Se dico una cosa,mi accorgo di aver esagerato e chiedo scusa non ha senso che mi si continui a dare del diffamatore.
                          Comunque sono stato proprio un coglione a non assicurare il pacco pensando che sarebbe stato sufficiente pagare un servizio DI CONSEGNA,PENSA COME SIAMO RIDOTTI,PER ESSERE ABBASTANZA CERTI CHE CI CONSEGNINO QUALCOSA DOBBIAMO ASSICURARLO!!!!
                          A te non capita mai di sbagliare?Se sei perfetto buon per te,io di sicuro un errore non lo far? mai pi?:SPEDIRE PACCHI O QUANT'ALTRO CON SDA!!!!!
                          VIVA L'ITALIA DEGLI ONESTI!!!
                          ABBASSO L'ITALIA DEI LADRI!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              E' successa la stessa cosa anche a me, solamente che invece di 80 euro, ne ho persi 169.
                              Ho spedito il pacco venerdì 7 ottobre, ad oggi non è ancora arrivato niente.

Domani andrò a fare il reclamo alle poste.

Una domanda: ma avendo spedito un paccocelere3 ma non assicurato è possibile riuscire ad avere un risarcimento completo della cifra?
                              Da quanto ne so io, se il paco non è assicurato, il risarcimento è di massimo 30 euro circa, morale........ ho perso 139 euro p***a m*****a!

Per GIOVO: la tua situazione è la stessa? Se riesci a venire a capo di questa faccenda, ti prego dimmi come. Se vuoi darmi qualche consiglio, sono ben accetti.

Comment

• Font Size
                                Dipende se te l'hanno rubato o perso.
                                Fammi sapere cos? vedo di aiutarti,eventualmente mandami un pm descrivendomi l'accaduto e ti do volentieri un parere legale.
                                VIVA ANCHE QUELLI CHE VORREBBERO CHE STESSI ZITTO!
                                Vi piacerebbe eh,invece continuo a rompere i coglioni ai vostri amici!!!!!
                                Eccome!!!!!!

Comment

X
                                Working...