Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTENTISSIMI ALL'SDA!!!!Leggete ? importante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sfortunatamente sono cose che capitano.. la cosa incredibile è risalire perfino a chi ha portato in giro il pacco e nn poter far nulla se sparisce..

io son sempre stato soddisfatto tranne due cose.. a volte i tempi sono a RANDOM.. tanto che nn vale nemmeno la pena fare l'iter per il rimborso in caso di 1 giorno di ritardo..

e poi.. sto ancora aspettando un contrassegno da 55 euro di un pacco spedito a febbraio.. ovviamente chiamare il centro assistenza è totalmente inutile.. potrebbero eliminarlo e spendere quei soldi in qualità servizio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kingcarl
      L'SDA ? un'azienda privata, le Poste Italiane una grandissima azienda pubblica.
      Veramente mi pare siano state privatizzate...
      Le poste italiane utilizzano l'SDA per alcune loro consegne... Nulla pi?.
      Questo ? un altro paio di maniche...
      P.S.: Pensi veramente che nei corrieri privati non rubino da sempre?
      Mai detto una cosa del genere...

Interessante il fatto che qui c'? gente che difende delle aziende private...Ragazzi a meno che abbiate una percentuale sui profitti di queste aziende, evitate di difenderle...Le aziende NON sono persone...

Comment

• Font Size
        Si, ma le Aziende... sono composte da PERSONE... e se non sbaglio, dal primo post non è stata messa sotto accusa l'Azienda bensì i lavoratori, secondo il nostro compagno biker, disonesti...

e poi sinceramente da figlia di imprenditori industriali... guarda caso nel settore logistico... sono pronta a difendere tutta la categoria...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
          Si, ma le Aziende... sono composte da PERSONE...
          Beh, non ? esattamente cos?, se mi parli di SRL, SNC e SAS ok, ma per le SPA la cosa ? purtroppo diversa...

Per il resto sono d'accordo cone te...

Comment

• Font Size
            Il deposito SDA per rimini ? a S.Marino ed il mio meccanico per due volte ? dovuto andare a cercare il pacco con le mie forcelle al deposito perch? non riuscivano a trovarlo. Per riuscire a contattarli per telefono ha dovuto prima chiamare il call center di Roma perch? sull'elenco di S.Marino c'era solo quel numero. Quando ha fatto qualche osservazione sull'efficenza dle loro servizio gli hanno risposto che "TOCCA AL MITTENTE ACCERTARSI CHE IL PACCO ARRIVI A DESTINAZIONE" !!!!!!!!!
            Terzo mondo? Questa ? follia pura.

Comment

• Font Size
              Nonno Enio, per me sei su una moto da cross in pieno volo (per dire che sei FUORI STRADA)

Ma hai idea di quanti pacchi girano attraverso l'Italia? Conosci le percentuali di smarrimento (io NO)???

Magari quel tuo pacchetto se l'? ciulato un fottutissimo "collega", che magari andrai ad incontrare in qualche uscita in moto... e tu spari merda su una Azienda....

Io faccio il ragionamento contrario a BrumBrum: l'Azienda ? fatta da PERSONE... e se c'? una persona MARCIA (potrebbe essere anche un tuo conoscente) non ? giusto che ci vada di mezzo l'AZIENDA.

P.s. ...e poi che stiamo qua a discutere: non vedi la mia firma???!!!

Comment

• Font Size
                Br1, leggi il mio post sopra...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Foglio
                  Beh, non ? esattamente cos?, se mi parli di SRL, SNC e SAS ok, ma per le SPA la cosa ? purtroppo diversa...

Per il resto sono d'accordo cone te...
                  su questo purtroppo devo darti ragione

Comment

• Font Size
                    su questo purtroppo devo darti ragione

...'mb???? Pu? essere SPA anche un'azienda piccola... con soci e persone serie che cilavorano dentro....

Comment

• Font Size
                      Ma non c'?, un'assicurazione per queste cose?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by br1
                        ...'mbè??? Può essere SPA anche un'azienda piccola... con soci e persone serie che cilavorano dentro....

Il problema è che la SPA non è dei soci...
                        Esiste un CDA (Consiglio d'amministrazione) che può decidere addirittura di segare il fondatore dell'azienda...
                        Oltre questo, Se una SPA va sull'orlo del fallimento, Il CDA viene sostituito di peso, vedi Tanzi & Company...

Questo significa che costituire una SPA è vantaggioso solo alle grosse aziende, o ad aziende che hanno un capitale sociale molto elevato...
                        Quindi trovare come dici tu una SPA fatta di persone serie e volenterose è veramente un impresa difficile...Non impossibile ma difficile...
                        Last edited by Foglio; 17-10-05, 15:55.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by br1
                          Nonno Enio, per me sei su una moto da cross in pieno volo (per dire che sei FUORI STRADA)

Ma hai idea di quanti pacchi girano attraverso l'Italia? Conosci le percentuali di smarrimento (io NO)???

Magari quel tuo pacchetto se l'? ciulato un fottutissimo "collega", che magari andrai ad incontrare in qualche uscita in moto... e tu spari merda su una Azienda....

Io faccio il ragionamento contrario a BrumBrum: l'Azienda ? fatta da PERSONE... e se c'? una persona MARCIA (potrebbe essere anche un tuo conoscente) non ? giusto che ci vada di mezzo l'AZIENDA.

P.s. ...e poi che stiamo qua a discutere: non vedi la mia firma???!!!

se io sono su una moto da cross tu stai facendo free style !!
                          mica ho detto che si sono persi i pacchi !!!!
                          e poi come si fa a palare di una sola persona quando qui siamo da citt? diverse a lamentarci ??
                          e per quello che riguarda la tua firma: sai quanti ne ho bocciati nella mia carriera di insegnate che pensavano di poter firmare come te e non avevano capito chi aveva il coltello dalla parte dl manico ????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nonno enio
                            se io sono su una moto da cross tu stai facendo free style !!
                            mica ho detto che si sono persi i pacchi !!!!
                            e poi come si fa a palare di una sola persona quando qui siamo da citt? diverse a lamentarci ??
                            e per quello che riguarda la tua firma: sai quanti ne ho bocciati nella mia carriera di insegnate che pensavano di poter firmare come te e non avevano capito chi aveva il coltello dalla parte dl manico ????

Seeee, free-style: gi? mi ammazzo al primo "doppietto" da bimbo... mettimi a fare free-style tu!!!

Non hai detto che si son presi i pacchi???
                            Mah, a me sembra che l'hai detto e anche bello chiaro...
                            Parlo di UNA SOLA PERSONA ...in OGNI FILIALE!!!
                            La mia firma... bah... la cambier?, prima o poi, con questa:
                            VOTE BR1 FOR YOUR DICTATOR!!!

Comment

• Font Size
                              Ciao a tutti sono sempre Giovanni,vedo che il mio post ha suscitato reazioni di tutti i generi,per cui ritengo opportuno come sempre precisare quanto segue:
                              1)le Poste hanno APPALTATO il servizio di consegna del paccocelere 3 come di altri prodotti postali alla SDA quindi non ? vero che SDA=POSTE;
                              2)Se presso la filiale SDA di Desio spariscono i pacchi ? bene che si sappia,e questo lo posso affermare con certezza visto che ? quello che ? stato riferito al servizio clienti delle POSTE ITALIANE da me contattato dalla filiale in questione (addirittura ? stato specificato che il pacco ? stato rubato!!!!!!!!!!!!)
                              3)se ho esageratoi nei toni chiedo scusa a tutti gli interessati in quanto non era certo mia intenzione criminalizzare la categoria dei Corrieri che poveretti si fanno letteralmente un culo tanto per fare il loro lavoro e che anzi ringrazio per tutti i colli che sono giunti puntualmente a destinazione;
                              4)il punto che volevo sottolineare ? un altro:
                              1)NON SI VEDE PERCHE' IO DEBBA ESSERE COSTRETTO A FARE UN ASSICURATA PER SPEDIRE UN PACCO CHE GIA' HA COSTI NON PROPRIO POPOLARI E QUASI MAI ARRIVA NEI TEMPI PREVISTI SCARICANDO SUL CLIENTE FINALE ULTERIORI COSTI;
                              2)IL PROBLEMA NON E' NEI SOLDI CHE SONO ANDATI PERSI MA CHE SPERO DI RECUPERARE BENSI' NELLA INSODDISFAZIONE DEL CLIENTE A CUI LA MERCE NON E' ARRIVATA,e credetemi io ai miei clienti ci tengo,chiedere a chi ha acquistato pneumatici da me;
                              3)SE UN DIPENDENTE SBAGLIA PENSO SIA GIUSTO CHE PAGHI,e se ci sono situazioni poco chiare in alcuni depositi ? meglio salti fuori onde evitare che altri debbano rimanere esposti con somme anche superiori.
                              Un saluto a tutti!E comunque per quella che ?la mia miserabilissima esperienza,con Bartolini ho spedito quest'anno oltre 600 colli in tutta Italia e ho avuto un problema solo su 2 colli.Con le Poste che, lo ricordo ,appaltano a SDA la consegna dei paccoceleri 3 ho spedito 11 pacchi in contrassegno,6 sono arrivati senza problemi,1 dovrebbe arrivare senza problemi,1 ? stato rubato,3 sono in ritardo.
                              Con il capo cosparso di cenere chiedo scusa a tutti quelli che si ritengono offesi dalle mie parole e lascio a ciascuno di voi il compito di trarre le conseguenze che ritiene pi? opportune.
                              Ciao a tutti!

Comment

• Font Size
                                non posso far altro che quotarti... io lavoro per i corrieri da 7 anni... a tutti capita di smarrire pacchi e buste... infatti hanno un'assicurazione proprio per questi eventi! che poi succeda + frequentemente in una filiale o un'altra ? solo una supposizione senza alcun fondamento! ve l'assicuro, sda, executive, tnt, fedex... son tutte uguali... e vi assicuro che sono ben amministrate! poi certo... le mele marcie ci sono in ogni posto di lavoro!

ma come si fa a diffamare una filiale in particolare... fossi il responsabile ti arriverebbe una bella denuncia... anzi... quasi quasi... gli mando il link!
                                E chi ha diffamato,ho solo riferito un fatto che fa parte della mia personale esperienza.

Comment

X
                                Working...
                                X