Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTENTISSIMI ALL'SDA!!!!Leggete ? importante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    purtroppo capita spesso ......

Comment

• Font Size
      Originally posted by br1
      Ma come si fa a fare un post del genere??? Come si fa a CRIMINALIZZARE un'azienda per 1 pacco smarrito (e magari MOMENTANEAMENTE)....

Io (azienda) con SDA ci lavoro da 4 anni e non ho MAI avuto un problema...

Per me se la filiale di Desio ti facesse causa per le stronzate che hai detto, farebbe solo che bene.

non posso far altro che quotarti... io lavoro per i corrieri da 7 anni... a tutti capita di smarrire pacchi e buste... infatti hanno un'assicurazione proprio per questi eventi! che poi succeda + frequentemente in una filiale o un'altra ? solo una supposizione senza alcun fondamento! ve l'assicuro, sda, executive, tnt, fedex... son tutte uguali... e vi assicuro che sono ben amministrate! poi certo... le mele marcie ci sono in ogni posto di lavoro!

ma come si fa a diffamare una filiale in particolare... fossi il responsabile ti arriverebbe una bella denuncia... anzi... quasi quasi... gli mando il link!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio
        Vorrei far notare che l'SDA sono le poste italiane...
        Vorrei far notare che alle poste rubano DA SEMPRE...

Viva l'acqua calda!!!
        Vorrei farti notare che stai dicendo una stupidaggine enorme.
        L'SDA ? un'azienda privata, le Poste Italiane una grandissima azienda pubblica.
        Le poste italiane utilizzano l'SDA per alcune loro consegne... Nulla pi?.

P.S.: Pensi veramente che nei corrieri privati non rubino da sempre?

Comment

• Font Size
          Pure io e Markus abbiamo avuto mille problemi...addirittura alcuni pacchi anzichè andara ad Ancona finiscono a Napoli!!!
          Non si sa come facciano a fare queste cose...

Comment

• Font Size
            forse non si sa perchè nessuno ve lo ha mai spiegato...

cmq... ci sono uno o 2 centri di smistamento in tutta Italia...
            esempio:

io oggi affido un pacco ad una società (senza fare nomi)... il mio pacco viene prelevato da un incaricato, nel tardo pomeriggio viene portato alla filiale + vicina, dove viene lavorato (da gente che si fa veramente il culo!!!) e caricato su un enorme automezzo che parte in tarda serata destinato al centro di smistamento (ripeto, uno o 2 in tutta italia) ... il mio bel pacchettino viene mischiato a tutti gli altri pacchettini spediti nello stesso giorno, caricato su un altro camion o furgone che lo porta alla filiale di destino, dove viene scaricato, rilavorato e ricaricato sull'ennesimo furgone per essere consegnato al destinatario... tutto questo in una notte...

questo vuol dire che se devo spedire un pacco da como a milano (40 km di distanza) può anche darsi che la merce vada a finire da como a napoli per poi tornare a milano!!!!

e scusate se a volte capitano degli incidenti...
            Last edited by Brum Brum Gnam Gnam; 16-10-05, 09:26.

Comment

• Font Size
              tu il pacco a chi lo hai dato in mano?alle poste o all'sda?io mi incazzerei con le poste...cosa che faccio tutti i giorni

Comment

• Font Size
                Ho lavorato anche io circa 4 anni con una azienda che usa corrieri.
                Funziona tutto esattamente come ha detto brum brum.
                Sicuramente il giovo ha esagerato nei toni, ma pu? essere comprensibile visto che ha perso una somma di denaro per un servizio che ha avuto anche un costo per lui, altrettanto sicuramente per? se anche non sono da accusare le persone che hanno sbagliato sicuramente non sono da difendere.
                Quando si offre un servizio al pubblico a pagamento se sbagli dovresti pagarne le conseguenze, questa ? la mia opinione.

Comment

• Font Size
                  criminalizzare un azienda che consegna migliaia di pacchi al giorno per UN SOLO SMARRIMENTO mi sembra davvero esagerato!...poi ovvio che ti rode perchè il pacco era tuo, ma nelle opzioni del pacco celere 3 c'è L'ASSICURAZIONE....se uno non si fida la usa...

io fino a oggi ho ricevuto e mandato molti oggetti, di tutte le misure e forme, con SDA...ed ogni volta mi sono detto che se sparivano ero un coglione io perchè non avevo fatto l'assicurazione!...fino ad oggi per fortuna non è mai successo...

Comment

• Font Size
                    ripeto, ci sono le assicurazioni senza aver fatto l'assicurata...
                    e cmq anche a me è capitato... 3 settimane fa mi hanno smarrito una busta con dentro assegni per 100 mila euro... che devo fare? mi devo incazzare??? no, loro mi ripagano la spedizione e gli assegni sono stati bloccati... purtroppo succede... sia con merce di gran valore che con roba che non vale niente...

E cmq... se si leggono attentamente le note sulle lettere di vettura c'è scritto che non si prendono la responsabilità di trasportare valori di alcun genere che siano assegni, contanti, quadri o oggetti antichi.

Comment

• Font Size
                      Uno dei miei chitarristi ha lavorato per un anno come corriere all'SDA. Non so se ha mai perso dei pacchi o meno, so solo che lavorava in condizioni PIETOSE, con furgoni che lo lasciavano a piedi puntualmente tutti i giorni, arrivava sempre in ritardo alle prove perch? era sempre a piedi col furgone, una cosa che a dirla non ci si crede.
                      Se la seriet? che mostrano verso i propri dipendenti ? questa, figuriamoci verso i clienti...

Comment

• Font Size
                        quoto anche ha me tempo fa hanno perso un pacco... sda.. chissa come mai ?? fortunatamente una cosa di poco valore.. comq.. fai denuncia di smarrimento comq.

Comment

• Font Size
                          forse non tutti sanno che la maggior parte dei corrieri espressi non assumono i propri collaboratori... e soprattutto che nella maggior parte dei casi i furgoni o i camioncini devono essere di proprietà degli autisti... ci sono però dei ragazzi che non se lo possono permettere e noleggiano mezzi che non danno nessuna affidabilità ma che costano pochissimo... a volte c'è una "società" che offre mezzi+autisti a basso costo ma naturalmente la maggior parte sono extracomunitari e i mezzi hanno a mala pena le ruote...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Foglio
                            Viva l'acqua calda!!!
                            L'hanno scoperta?
                            quando?
                            dovevi avvisarmi Foglio, non ti ricordi?
                            viva l'Italia!

Comment

• Font Size
                              io lavoro per un corriere di roma da due anni non e' facile mica rubare per il corriere dato ke ti caricano i magazinieri e poi ti controlli tutto e poi quando scarichi ti ricontrollano!
                              quindi se capita e se non e0 uno smarrimento durante i viaggi del container non e facile espesso e alla fonte!
                              Last edited by demonietta; 16-10-05, 14:32.

Comment

• Font Size
                                il contrassegno a parer mio va fatto SEMPRE assicurato....

Comment

X
                                Working...