Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

venerdi sera, cosa fate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

venerdi sera, cosa fate?

io appena tornato dal lavoro.. ho risp ai pm e letto el mail... tra poco ceno

mi raso la testa leggo un po' il forum.. vedo se c'? qls di arino in tv e mi rilasso e mi godo il mio essere vivo

• Font Size
    andare a fica ..no è ?

Comment

• Font Size
      io tra poco vado in branda........domani sveglia alle 4.30

Comment

• Font Size
        nada, domani lavoro -__-

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni
          andare a fica ..no è ?
          SE IN QUESTO MOMENTO AVESSI AVUTO COSI' TANTO BISOGNO di figa di certo non avrei rinunciato a erte opportunita'... Ho altro in testa x il momento.. s ela figa viene da sola ben venga.. ma non ho proprio tempo e voglia di cerarla ora come ora...
          Last edited by ponteHRC; 14-10-05, 20:39.

Comment

• Font Size
            sto riposando..stamattina sveglia alle 5 e poi fino alle 14 lavoro..poi il pomeriggio 3 ore in palestra..son a pezzi

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC
              SE IN QUESTO MOMENTO AVESSI AVUTO COSI' TANTO BISOGNO di figa di certo non avrei rinunciato a erte opportunita'... o altro in testa x il momento.. s ela figa viene da sola ben venga.. ma non ho proprio tempo e voglia di cerarla ora come ora...
              (come non detto) il mio voleva essere un consiglio...poi fai quello che ti senti di fare

Comment

• Font Size
                STO A CASA...DAVANTI AL PC....CERCO DI STARE LONTANO DAL MIO PUB PERCH? M'? VENUTA UNA PANZA CHE MI FACCIO SCHIFO....SONO DEPRESSO, SINGLE, INNAMORATO DI UNA DONNA CHE NON MI VUOLE PI? E CON DEGLI AMICI CHE NON SI FANNO SENTIRE DA UN SACCO DI TEMPO...

PONTE, STASERA BATTO PURE TE IN QUANTO A DEPRESSIONE!!

Comment

• Font Size
                  Sto a casa e leggo il forum, risparmio soldino per domenica così vado tranquillo a girare a monza... Spero solo che la morosa (che è uscita con le amiche) non faccia la troiazza !!!!!!!!!! Ma son sicuro di no, mi ha già chiamato 3 volte e sono solo le 22e48 !!!...

Comment

• Font Size
                    Io mi sto preparando per andare a lavorare,oggi doppio turno,che due scatole...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72
                      STO A CASA...DAVANTI AL PC....CERCO DI STARE LONTANO DAL MIO PUB PERCH? M'? VENUTA UNA PANZA CHE MI FACCIO SCHIFO....SONO DEPRESSO, SINGLE, INNAMORATO DI UNA DONNA CHE NON MI VUOLE PI? E CON DEGLI AMICI CHE NON SI FANNO SENTIRE DA UN SACCO DI TEMPO...

PONTE, STASERA BATTO PURE TE IN QUANTO A DEPRESSIONE!!
                      Ovviamente oltre alla mia risposta dove dico che devo andare a lavorare....c'aggiungo pure tutto il papiro che hai messo tu....con l'esclusione della panza(almeno quella..)....
                      Minchia che tristezza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cimo77
                        Ovviamente oltre alla mia risposta dove dico che devo andare a lavorare....c'aggiungo pure tutto il papiro che hai messo tu....con l'esclusione della panza(almeno quella..)....
                        Minchia che tristezza
                        Minchia, ragazzi, mi fate venire la depressione pure a me che per ora non ne ho !!!!! ripigliatevi un attimino....

Comment

• Font Size
                          Bah... mia moglie ? a letto, io sono abbastanza distrutto dato che sono 2 settimane che vado in palestra praticamente tutti i giorni (per buttare gi? la panza): mi sa che cazzeggio un po' su internet e poi vado a letto...

Comment

• Font Size
                            io ho appena finito di vedere un dvd stronzissimo: "Alone in the dark"...x fortuna c'? internet

Comment

• Font Size
                              ho finito di lavorare e mo spammo, cavoletto, nn ho cenato!

Comment

X
                              Working...
                              X