Però.... ho notato che le ragazze sono molto più intraprendenti sotto questo punto di vista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A che et? siete andati a vivere da soli?
Collapse
X
-
Io vivo ancora con i miei nonostante i miei 31 anni suonati...non ho mai sentito l'esigenza di uscire di casa, ci ho pensato quando ero fidanzato ma non mi era economicamente possibile...adesso, anche se sono sempre fuori per lavoro, comincio a sentire l'esigenza di avere una casa tutta per me...e penso che entro l'anno nuovo comprero' casa...se non altro avro' uno "scannatoio" tutto mio...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Originally posted by alem74Io vivo ancora con i miei nonostante i miei 31 anni suonati...non ho mai sentito l'esigenza di uscire di casa, ci ho pensato quando ero fidanzato ma non mi era economicamente possibile...adesso, anche se sono sempre fuori per lavoro, comincio a sentire l'esigenza di avere una casa tutta per me...e penso che entro l'anno nuovo comprero' casa...se non altro avro' uno "scannatoio" tutto mio...
Comment
-
ho 25 anni.. le finanze attuali non mi consentono il distacco, vivo in casa con quello he resta della mia famiglia: mamma, compagno di mia mamma, mia nonna di 93 anni
in casa dormo e saltuariamente mangio, mi isolo dagli altri componenti in quanto non mi sento parte del nuovo nucleo creatosi.. o meglio..speravo di farne parte..
anche se vivo ancora in casa so fare tutto x cio' che concerne il vivere da soli.. da ragazzino x forza di cose ho dovuto arrangiarmi e x indole ora come ora non chiedo nulla a nessuno salvo rare eccezioni.
sinceramente non mi alletta molto l'idea di avere una cas amia al momento... sia x quanto riguarda i costi che x qnt riguarda lasciare la casa che qualcuno ch enon c'? piu' ha pagato fino all'ultimo centesimo...
2 anni fa cominciai a mettere via i soldi x un futuro a due... l'altro componente del futuro a due ? stato liquidato meritevolmente, e i risparmi si sono trasformati in un fireblade
probabilmente non mi pesa piu' di tanto vivere in casa ancora coi miei poih? ho sempre avuto u comodo scopatoio dove vivere la mia liberta' senza troppi problemi... e cmq non ho mai avuto problemi a portare ragazze in casa.. purchp dopo almeno un periodo di consolidamento e ufficialita' di rapporto. cpisco che x chi non ha luoghi adatti se non auto o motel ? dura da digerire....
credo che alal base di selte simili cmq ci siano sempre i luridi e stramaledetti soldi. s emi regalassero una casa ci andrei al volo...(ma umiliato moralmente) se devo pagarla io ......ci vado qnd ne avro' voglia.. io da casa mia non ci esco nememno se mi prendono a coltellate
Comment
-
A 19 anni ho lasciato la mia famiglia per vivere per un po' con il mio ragazzo e la sua qui in svizzera!!!!!A 21 mi sono sposata e ora che ne ho quasi 22......sto una meraviglia con mio marito!!!!!!!!!!!
Comment
-
Io ho 28 anni e vivo ancora con i miei...
A 23 anni ho provato per un anno ad andare a vivere da solo: un disastro...
Mi serve qualcuno vicino prima di potermi staccare...
Comment
-
ho convissuto col mio moroso dal 98 al 2004....ora e' un anno che sono a casa con mamma'....spero di riuscire presto di casa....mi sento in gabia...e' frustrante
Comment
X
Comment