Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma porc!!! Volo cancellato!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma porc!!! Volo cancellato!

    Proprio cosi...ero gia tutto contento di tornare a casa...sono arrivato all'aeroporto di Visakapatnam e.....a causa del monsone che imperversa qua da ieri notte oggi tutti i voli cancellati!!!
    Mi tocca passare un'altra notte in sta maledetta India...cosi' arrivo domenica e mi gioco anche il sabato pomeriggio in moto e la serata...mavvaff!!!

    O come dico qua dato che sono 4 mesi che parlo solo Inglese...

    FUCKIN' INDIA!!!

    Nun ia fazz' cchiu'!

  • Font Size
    #2
    In effetti il tuo lavoro da un lato è bello, da un altro è stressante da far paura...

    Comment


    • Font Size
      #3
      noooo...ti sembra?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Alem di ke kaxxo di materiale fate i premistoppa degli iper compressori alternativi ke mi son rotto le balle di ricevere pezzi disintegrati!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          una nottata in India..............io saprei come passarla

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppers
            una nottata in India..............io saprei come passarla
            Sei sicuro? Finche' ero nell'hotel con i colleghi la serata passava...tra un pokerino, un po' di sigarette simpatiche, 2 caXXate...adesso sono solo e non posso neanche uscire, qua continua a diluviare, non so quanti di voi hanno mai visto un monsone ma vo garantisco che a guardare dalla finestra c'e' da spaventarsi...mai visto tanta acqua tutta insieme!
            Ho la finestra sull'oceano ed e' meravigliosamente spaventoso...spero solo che smetta per domani se no mi sa che non parto neanche domani!!!

            Originally posted by MiKiFF
            Alem di ke kaxxo di materiale fate i premistoppa degli iper compressori alternativi ke mi son rotto le balle di ricevere pezzi disintegrati!!!!!!!!!!!
            Non so neanche di cosa parli...non ho mai sentito niente del genere...

            Comment

            X
            Working...
            X