Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pronti per Rijeka luned??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io credo che c'è molta gente su che ti aspetta... non puoi deluderli così !!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Adesso.. ho già le palle girate, mi fa male il ginocchio.. ho i miei casini...

      Penso che a 27 anni possa anche decidere da solo. Ok?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22
        Adesso.. ho gi? le palle girate, mi fa male il ginocchio.. ho i miei casini...

        Penso che a 27 anni possa anche decidere da solo. Ok?
        nessuno dice questo, ci mancherebbe altro, non mi permetterei mai di farti la predica a te che hai 10 anni pi? di me...ti stiamo solo dicendo che ci dispiace non averti su, tutto qui

        Comment


        • Font Size
          #19
          adesso mando 4 picciotti a fare due chiacchere con brugnara.... e a spiegargli come si devono trattare gli amici degli amici... ahhhhh...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ace
            adesso mando 4 picciotti a fare due chiacchere con brugnara.... e a spiegargli come si devono trattare gli amici degli amici... ahhhhh...

            io vado con loro

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ace.. è andata così... con Franco un pò lo so.. lui si fa in quattro per me.. sono il primo a dirlo.. questa volta.. è andata così.. dai...

              ormai... sto a casa.. ho anche le palle girate per altre cose.. quindi..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22
                Na... se andavo andavo con la mia... e poi non che sia di umore bomba per andar l? a farmi 900 km per fare pubbliche relazioni...

                Mi girano un p? le balle.. abb?.. figa.. ormai..
                xk? 900km?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mitoz....se trovo passaggio x venire su ci sono....la polo non lo regge il viaggio fino a li....a breve mi danno risposta

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Beati voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii , come vi invidio sono incazz.....
                    vorrei essere con voi, divertitevi anche x noi che non possiamo esserci, dai ragassi dateci dentro e daidegasssssssss con il polso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by maxmatrix
                      Beati voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii , come vi invidio sono incazz.....
                      vorrei essere con voi, divertitevi anche x noi che non possiamo esserci, dai ragassi dateci dentro e daidegasssssssss con il polso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      x ora di sicuro che va c'e' solo mitoz....
                      sto giro' c'e' poco da invidiare...credimi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        verrei io se ci fosse un posto e soprattutto un passaggio...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X