io credo che c'è molta gente su che ti aspetta... non puoi deluderli così !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pronti per Rijeka luned??
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Adesso.. ho gi? le palle girate, mi fa male il ginocchio.. ho i miei casini...
Penso che a 27 anni possa anche decidere da solo. Ok?
Comment
-
Originally posted by aceadesso mando 4 picciotti a fare due chiacchere con brugnara.... e a spiegargli come si devono trattare gli amici degli amici... ahhhhh...
Comment
-
Ace.. è andata così... con Franco un pò lo so.. lui si fa in quattro per me.. sono il primo a dirlo.. questa volta.. è andata così.. dai...
ormai... sto a casa.. ho anche le palle girate per altre cose.. quindi..
Comment
-
Originally posted by mito22Na... se andavo andavo con la mia... e poi non che sia di umore bomba per andar l? a farmi 900 km per fare pubbliche relazioni...
Mi girano un p? le balle.. abb?.. figa.. ormai..
Comment
-
mitoz....se trovo passaggio x venire su ci sono....la polo non lo regge il viaggio fino a li....a breve mi danno risposta
Comment
-
Beati voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii , come vi invidio sono incazz.....
vorrei essere con voi, divertitevi anche x noi che non possiamo esserci, dai ragassi dateci dentro e daidegasssssssss con il polso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by maxmatrixBeati voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii , come vi invidio sono incazz.....
vorrei essere con voi, divertitevi anche x noi che non possiamo esserci, dai ragassi dateci dentro e daidegasssssssss con il polso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sto giro' c'e' poco da invidiare...credimi
Comment
X
Comment