Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo che siete ridicoli solo qui fate storie su cbr600 non rompono cosi
che fastidio vi sto dando???????
Non ? una questione di fastidio....? solo che "sembra" che sei qui solo per far una buona pubbbblicit? al sito e all'azienda....considerando il gran numero di utenti che abbiamo.....
parlo personalmente....la pubblicit? non mi da nessun fastidio (nonostante non sia ammessa sul mercatino, vai a leggerti le regole )....il fatto che uno pubblicizzi una cosa come non avesse niente a che farci non mi sembra invece molto carino...se sugli altri forum non rompono forse ? perch? ognuno se ne frega di quello che fanno gli altri...a me fa piacere sapere che siamo in un forum di amici, dove se c'? da segnalare qualcuno di scorretto si fa...
A tutti farebbe piacere avere tutto senza far neanche un minimo di fatica.... e poi come ne parli tu che sei sempre in terza persona e ne parli bene, tanto da parlarne in ogni sezione???
..io non ho nessun problema con la pubblicità... se fatta nei dovuti modi e in quantità non "invasive"....
sul forum ci sono altri utenti che hanno aziende che lavorano nel settore e lo sappiamo tutti... ma sono entrati prima di tutto come utenti.. facendosi conoscere come ognuno di noi......e partecipando attivamnete alla vita del forum....
forse quello che ha dato un po fastidio è stata "l'impressione" che tu ti sia iscritto solo per farti pubblicità... era meglio se prima ti facevi conoscere un po.. tutto qui..
1 l'azienda non è mia se vedi nella chiamata info noterai............sono amici.
2 non sto qui x quello, ma dico la verita ne ho approfittato non sapevo di cio.
3 secondo il mio parere era solo un consiglio di quel sito mescolando un po di pub
scusatemi se ho sbagliato..............se potete cancellate i mess.
Comment