Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motowebsalerno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    motowebsalerno

    ma non sarebbe ora di smetterla di far finta di essere delle persone estranee all'azienda? secondo me ? ridicolo.....

    chi deve capire capir?

  • Font Size
    #2
    tipo il post sul mercatino e su internet del sito bellissimo per i pezzi di ricambio?

    Comment


    • Font Size
      #3
      certo che siete ridicoli solo qui fate storie su cbr600 non rompono cosi
      che fastidio vi sto dando???????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by testapazza
        certo che siete ridicoli solo qui fate storie su cbr600 non rompono cosi
        che fastidio vi sto dando???????
        Non ? una questione di fastidio....? solo che "sembra" che sei qui solo per far una buona pubbbblicit? al sito e all'azienda....considerando il gran numero di utenti che abbiamo.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by testapazza
          certo che siete ridicoli solo qui fate storie su cbr600 non rompono cosi
          che fastidio vi sto dando???????
          parlo personalmente....la pubblicit? non mi da nessun fastidio (nonostante non sia ammessa sul mercatino, vai a leggerti le regole )....il fatto che uno pubblicizzi una cosa come non avesse niente a che farci non mi sembra invece molto carino...se sugli altri forum non rompono forse ? perch? ognuno se ne frega di quello che fanno gli altri...a me fa piacere sapere che siamo in un forum di amici, dove se c'? da segnalare qualcuno di scorretto si fa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by testapazza
            certo che siete ridicoli solo qui fate storie su cbr600 non rompono cosi
            che fastidio vi sto dando???????
            A tutti farebbe piacere avere tutto senza far neanche un minimo di fatica.... e poi come ne parli tu che sei sempre in terza persona e ne parli bene, tanto da parlarne in ogni sezione???

            Siamo ridicoli finch? vuoi ma non stupidi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nitronori

              Siamo ridicoli finch? vuoi ma non stupidi.
              Matteo detto questo detto tutto....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sbagliate.
                Su Amarcord e Presentazioni non l'ha scitto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ..io non ho nessun problema con la pubblicità... se fatta nei dovuti modi e in quantità non "invasive"....

                  sul forum ci sono altri utenti che hanno aziende che lavorano nel settore e lo sappiamo tutti... ma sono entrati prima di tutto come utenti.. facendosi conoscere come ognuno di noi......e partecipando attivamnete alla vita del forum....

                  forse quello che ha dato un po fastidio è stata "l'impressione" che tu ti sia iscritto solo per farti pubblicità... era meglio se prima ti facevi conoscere un po.. tutto qui..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    1 l'azienda non è mia se vedi nella chiamata info noterai............sono amici.
                    2 non sto qui x quello, ma dico la verita ne ho approfittato non sapevo di cio.
                    3 secondo il mio parere era solo un consiglio di quel sito mescolando un po di pub
                    scusatemi se ho sbagliato..............se potete cancellate i mess.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X