Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con tutto il rispetto...:Ke Palle!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    all'inizio anch'io ho avuto questa impressione.. ma è tutta questione di abitudine!! a me piace!!!!!!

Comment

• Font Size
      Io, come vedete dai post, ? poco che sono iscritto ma questo cambiamento l'ho trovato positivo . Questa versione mi piace pi? della prima
      Quanto alle persone, b? sta a noi fare di questo forum qlcs di particolare

Comment

• Font Size
        A me sta nuova versione mi intrippa...è più professional/racing....
        secondo me è solo questione ke tutti capiscano come funzionano le cose, molte persone probabilmente perdono più tempo nel cercare di capire come funzionano tutte le nuove opzioni e quindi non spammano molto...ma vedrete ke non appena sarà chiaro a tutti come funziona i buoni vecchi spammoni torneranno alla carica!
        Last edited by GASte; 15-10-05, 10:23.

Comment

• Font Size
          Invece che lamentarsi... apri post interessanti, coinvolgi gli amici, ecc. ecc.

A volte bisogna rimboccarsi le maniche..

Comment

• Font Size
            per me il forum nuovo e' una figata...come han detto in tanti e solo questione di rifarci l'abitudine...e credo che si possa tranquillamente ricreare il clima familiare di prima

Comment

• Font Size
              Io mi son trovato mille volte meglio in questo a dir la verit?...

Comment

• Font Size
                NU ME PIACE !!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nitronori
                  Io mi son trovato mille volte meglio in questo a dir la verit?...
                  anch'io ...

bisogna solo abituarsi all'interfaccia grafica diversa (anche se a me nn pesa x niente)

Comment

• Font Size
                    All'inizio ho avuto quest'impressione anch'io, ma xch? nn andavano le firme e xch? dovevo conoscere il forum.
                    Ora mi sento a casa, anche se il forum ? un p? + lento rispetto a prima
                    ma va bene lo stesso

Comment

• Font Size
                      Dai ragazzi su bisogna un p? farci l'abitudine al forum, visitandolo bene non mi sembra proprio cos? male come tutti dicono, il fatto ? che si era abituati a quello di prima e qui diventa un p? pi? difficile muoversi al suo interno, dobbiamo avere un p? di pazienza nulla di pi?.........................ma dopo tutto andra molto ma molto meglioooooooo

Comment

• Font Size
                        boh... secondo me il forum è un guscio vuoto dove il contenuto lo mettono gli utenti.... l'aspetto grafico è una minima parte della cosa e comunque dipende tutto dall'abitudine....

ma quello che ha sempre fatto grande questa "scatola" è stao il materiale che ci mettiamo dentro noi.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rossa
                          All'inizio ho avuto quest'impressione anch'io, ma xch? nn andavano le firme e xch? dovevo conoscere il forum.
                          Ora mi sento a casa, anche se il forum ? un p? + lento rispetto a prima
                          ma va bene lo stesso

dici che ? + lento.. che skin usi la 3??? Che browser usi firefox o ie?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rossa
                            , anche se il forum ? un p? + lento rispetto a prima
                            ma va bene lo stesso
                            guarda cghe e' molto piu veloce...sembra di avere l adsl anche se uso isdn...e' una figata!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka!
                              guarda cghe e' molto piu veloce...sembra di avere l adsl anche se uso isdn...e' una figata!!!!
                              se usa la skin 3 ? normale che sia leggermente + lento... in caso contrario c'e' qualcosa da verificare...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BiEdDoS
                                se usa la skin 3 ? normale che sia leggermente + lento... in caso contrario c'e' qualcosa da verificare...
                                io uso skin di default e firefox...cosi' e' un razzo...mai visto un forum piu veloce...

Comment

X
                                Working...
                                X