Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Iene !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by skizzik
    in effetti bisognerebbe capire la situazione in cui sono e comunque non riesco a capire come fai a giudicare le persone da un video di qualche minuto
    Forse non hai capito. Il giudice giudica , ho solo scritto quello che penso e che ho capito dal video di ieri sera.
    Cosa hai capito tu? pu? esserci amore in un rapporto che inizia con quelle premesse? o ? solo per convenienza?
    La bella russa che si "vende" all'italiano "facoltoso" per poter vivere nel "benessere" ed in cambio concedere le proprie grazie. Questo ho capito io , quindi , in altri termini si prostituisce.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Andrew84
      Da quel che si è visto nel servizio non ci guadagnano soldi a fare l incontro, ma solo la possibilità di essere portate via dalla fogna dove vivono. Sinceramente non mi sento di giudicarle prostitute come dici tu per il fatto che cercano di avere una vita migliore di quelle che il destino ha deciso per loro..
      Secondo te non è da definire prostituta una donna che cerca la via facile per arrivare al benessere? lo so che non ci guadagnano niente nell'immediato a fare l'incontro ma se gli va bene ci guadagnano i soldi di chi le ha "comprate". Non riesco a capire i tuoi messaggi , ma è tanto evidente che lo fanno per soldi e non per amore! tanto moralismo per niente!
      Che differenza c'è tra una prostituta , magari così come la intendi tu (da marciapiede) ed una come quelle del filmato di ieri? entrambe cercano di sfuggire alla miserie vendendo il proprio corpo ad un uomo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by suzukawa
        Secondo te non ? da definire prostituta una donna che cerca la via facile per arrivare al benessere? lo so che non ci guadagnano niente nell'immediato a fare l'incontro ma se gli va bene ci guadagnano i soldi di chi le ha "comprate". Non riesco a capire i tuoi messaggi , ma ? tanto evidente che lo fanno per soldi e non per amore! tanto moralismo per niente!
        Che differenza c'? tra una prostituta , magari cos? come la intendi tu (da marciapiede) ed una come quelle del filmato di ieri? entrambe cercano di sfuggire alla miserie vendendo il proprio corpo ad un uomo.

        Allora secondo questo ragionamento qualsiasi donna anche italiana che si sposa un uomo ricco ? una prostituta?

        E' ovvio che non lo fanno per amore, ma per cambiare vita e sinceramente non mi sento di criticarle per questo....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Andrew84
          Allora secondo questo ragionamento qualsiasi donna anche italiana che si sposa un uomo ricco ? una prostituta?

          E' ovvio che non lo fanno per amore, ma per cambiare vita e sinceramente non mi sento di criticarle per questo....
          Eh si proprio cos?! ? questo che si intende per prostituzione , a meno di cambiare il significato della parola! vendersi in cambio di favori economici o di altro tipo! ? proprio questa la prostituzione.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by suzukawa
            Eh si proprio cos?! ? questo che si intende per prostituzione , a meno di cambiare il significato della parola! vendersi in cambio di favori economici o di altro tipo! ? proprio questa la prostituzione.

            Ok semplicemente diversi punti di vista...io non la vedo cos?...

            Comment

            X
            Working...
            X