Paolinoooooo muoviti! vai in Russia!.....guarda che gnocche pauroseee!! dai che trovi moglie l?....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Iene !!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by AyrtonPaolinoooooo muoviti! vai in Russia!.....guarda che gnocche pauroseee!! dai che trovi moglie l?....
Comment
-
Originally posted by AyrtonPaolinoooooo muoviti! vai in Russia!.....guarda che gnocche pauroseee!! dai che trovi moglie l?....
CMq gran fighe ste troiette
Comment
-
Originally posted by suzukawaChe tristezza il servizio sulle troie russe!! quelle poverette non vedono l'ora di andarsene da quella merda di posti e sti poveri turisti del sesso che credono al loro amore disinteressato! che brutta cosa l'emarginazione sociale!!
CMq gran fighe ste troiette
Comment
-
Originally posted by Andrew84Perch? troie ?? non ho capito questo intervento...sicuramente non sono interessate agli uomini che le vanno a prendere e lo fanno per andarsene di luoghi squallidi dove vivono, ma da li a chiamarle troie imho ce ne passa taaaaaanto....
Comment
-
Originally posted by suzukawaHai ragione ... in effetti piu? che troie meglio prostitute! se non ho capito male lo fanno per soldi o no? o pensi che lo facciano per amore del turista italiano di turno?
Da quel che si ? visto nel servizio non ci guadagnano soldi a fare l incontro, ma solo la possibilit? di essere portate via dalla fogna dove vivono. Sinceramente non mi sento di giudicarle prostitute come dici tu per il fatto che cercano di avere una vita migliore di quelle che il destino ha deciso per loro..
Comment
X
Comment