Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lavoro in australia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lavoro in australia...

voglio andare un anno in australia...ma per farlo mi serve trovare un lavoro...non mi importa cosa...basta che sia...come posso fare a cercarlo da qui?

considerate che il mio livello di conoscenza della lingua non ? dei migliori..e infatti lo faccio anche per quello..

aiutatemi perfavore..

• Font Size
    Auguri! Io volevo farlo in nuova zelanda.... O conosci gente li che ti trova un gancio oppure ti devi affidare a roba tipo interinale.... Se non arrivi li già con un lavoro non combini una pippa....
    Auguri!

Comment

• Font Size
      difficile...

dovresti andare la e cercare magari in ristoranti o bar

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion
        difficile...

dovresti andare la e cercare magari in ristoranti o bar
        No, devi arrivare gi? con un lavoro o non ti danno il visto per il lavoro ma solo da turista! E poi se lo vuoi convertire devi lasciare il pese e rientrare....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman
          E poi se lo vuoi convertire devi lasciare il pese e rientrare....
          comodo
          devi giusto prendere una nave

Comment

• Font Size
            allora è praticamente impossibile...

Comment

• Font Size
              beh prova a cercare lavoro in america.. li si che è impossibile...

Comment

• Font Size
                pensavo di farlo con qualche agenzia interinale....

Comment

• Font Size
                  dove vuoi andare in autralia.. che citta cosa vuoi fare? cosa fare dillo a me??
                  che ti spedisco io? li e casa mia..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by armadillosiberiano
                    voglio andare un anno in australia...ma per farlo mi serve trovare un lavoro...non mi importa cosa...basta che sia...come posso fare a cercarlo da qui?

considerate che il mio livello di conoscenza della lingua non ? dei migliori..e infatti lo faccio anche per quello..

aiutatemi perfavore..
                    ti consiglio allora il canada o l'america

il canada o l'america (c'ho vissuto x 4 mesi) offre MOLTE piu possibilit? per un ragazzo giovane, come lavori nei fast food, negozi, caramellerie (candy shop) o roba simile.

ti consiglio per? di fare ALMENO 1 mese dove parli con la gente, meglio se sei in una famiglia o addirittura in una scuola....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexgass
                      dove vuoi andare in autralia.. che citta cosa vuoi fare? cosa fare dillo a me??
                      che ti spedisco io? li e casa mia..
                      preferirei sidney...o cmq qualche grande citt?...ma anche nelle campagne...non importa..basta che sia...fare non lo so...quello che capita...basta che mi permetta di mantenermi l?..niente di particolare...anche xk? non ho molti punti a favore nel mio curricolum...se puoi fare qualocsa fammi sapere...

Comment

X
                      Working...
                      X