Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ipod Video: politica prezzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by AndreaRS250
    non so se sapete, ma ? stato presentato l'ipod video, un lettore portatile della apple che permetter? anche di vedere i video.
    ebbene sono uscite due versioni
    30 e 60 giga..

    i prezzi in europa
    30gb = 329 euro
    60gb = 449 euro

    i prezzi in america
    30gb = 299 dolla - 239 euro
    60gb = 399 dolla - 319 euro


    questo come si spiega???
    cazazte......... quando ero in america era appena uscito l'ipod mini e costava 400 dollari canadesi (tasse comprese), ke ? UGALE a quanto costava in italia, forse 10-20? in meno

    ricordati ke in america le tasse sn escluse dall'importo, e in ogni stato variano, se nn erro dal 4 (dove c'? detroit) a 20 (new york se nn erro)

    Comment


    • Font Size
      #32
      ah beh pensa che noi abbiamo il 20% fisso.. cos? ci togliamo il dubbio

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by AndreaRS250
        il mio creative ? stato pagato praticamente 160 euro... e ha radio e registratore incorporati...
        quale hai?
        adesso ho visto lo zen touch 20gb a 170-180 eurini....com'??

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AndreaRS250
          beh... non volevo dirtelo ma a me l'ipod e la tecnologia mac in generale fa cacare... itunes al rogo
          quoto

          ci sono gi? le major della musica che scalpitano, vediamo il prox anno che scade il contratto con itunes che fine far? l'ipod e tutto la burattineria di itunes...

          Anche io sono soddisfatissimo del mio creative, veramente un signor prodotto...e l'assistenza Creative ? altrettanto efficiente, sperimentato di persona
          Anche io problemi di SW, non si accendeva pi?, 5 minuti al telefono col tecnico, SW aggiornato via USB e via

          Per cui mi sento di consigliare Creative come possibile alternativa alla moda ipod, una garanzia

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by il.MaCs
            Anche io sono soddisfatissimo del mio creative, veramente un signor prodotto...
            come sopra....che modello hai?
            penso sia utile x chi come me sta valutando l'acquisto, sapere quali sono i modelli alternativi all'ipod, pi? consigliati.

            Comment


            • Font Size
              #36
              io ho il 5 giga...
              mi sembra assurdo comprarsi il 6 giga con quello che appunto ti fan pagare per il 5.

              l'ipod nano ha fatto la figura da cioccolataio... subito richiamati un gran numero di pezzi per la sua fragilit?... ovvio direi.

              fino a che nn esce qualcosa per i video "serio" mi gusto questo lettore

              Comment

              X
              Working...
              X