Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non so se sapete, ma ? stato presentato l'ipod video, un lettore portatile della apple che permetter? anche di vedere i video.
ebbene sono uscite due versioni
30 e 60 giga..
i prezzi in europa
30gb = 329 euro
60gb = 449 euro
i prezzi in america
30gb = 299 dolla - 239 euro
60gb = 399 dolla - 319 euro
questo come si spiega???
cazazte......... quando ero in america era appena uscito l'ipod mini e costava 400 dollari canadesi (tasse comprese), ke ? UGALE a quanto costava in italia, forse 10-20? in meno
ricordati ke in america le tasse sn escluse dall'importo, e in ogni stato variano, se nn erro dal 4 (dove c'? detroit) a 20 (new york se nn erro)
beh... non volevo dirtelo ma a me l'ipod e la tecnologia mac in generale fa cacare... itunes al rogo
quoto
ci sono gi? le major della musica che scalpitano, vediamo il prox anno che scade il contratto con itunes che fine far? l'ipod e tutto la burattineria di itunes...
Anche io sono soddisfatissimo del mio creative, veramente un signor prodotto...e l'assistenza Creative ? altrettanto efficiente, sperimentato di persona
Anche io problemi di SW, non si accendeva pi?, 5 minuti al telefono col tecnico, SW aggiornato via USB e via
Per cui mi sento di consigliare Creative come possibile alternativa alla moda ipod, una garanzia
Anche io sono soddisfatissimo del mio creative, veramente un signor prodotto...
come sopra....che modello hai?
penso sia utile x chi come me sta valutando l'acquisto, sapere quali sono i modelli alternativi all'ipod, pi? consigliati.
Comment