Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ipod Video: politica prezzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by psyki
    E 16 per quello da auto che io vendo a 12.Direi che 52 mila lire per uno spinotto e' un po' troppo!!!
    mi sovviene una canzone...


    Amico orsacchiotto, ti vedi barzotto e sento uno spinotto
    - Non avere paura mai-.
    Se questa avventura da un lato mi attira, dall'altro mi spaventa un po'
    - Del tuo giovane corpo -.
    Ma questa in fondo e' la vita mia
    - Bovino -
    ed io vivo con gioia - Corpo nato per l'amore -
    questa mia condizione di vitello busone
    perche' ho capito che io, solo io, sempre io, anche io, nient'altro che io, proprio io ero il vitello dai piedi di balsa inventore di una storia falsa, ma tu mi hai trasformato in vitello busone, e quel buso marone che bello sapere che c'e' Il vitello dai piedi di balsa, ba ba ba ba ba ba ba ba balsa, il vitello dai piedi di balsa ha composto una canzone salsa.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma caro il mio moderatore munito di motoscurreggia.... Quale è il problema? Te lo fai spedire dagli USA e mandi a cagare la politica prezzi europea.... E se la vuoi sapere tutta.... I prezzi son pure sull'altino visto che ti viaggierà su prezzi + bassini.... Almeno secondo i miei compari che poi me li procureranno....

      Comment


      • Font Size
        #18
        beh... non volevo dirtelo ma a me l'ipod e la tecnologia mac in generale fa cacare... itunes al rogo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreaRS250
          beh... non volevo dirtelo ma a me l'ipod e la tecnologia mac in generale fa cacare... itunes al rogo
          Ma io lo piglio solo per metterlo in auto... 60gb fan sempre comodo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Andrea già quando mi sono preso l'iPod avevo notato la cosa...e ordinare dal sito americano non è possibile!

            Adesso che ho venduto il vecchio.....prenderò questo nuovo che costa come il mio vecchio ma con 10 Gb in più.....assurdo!

            Cmq l'iPod è l'iPod.....e tutti gli altri sono brutte imitazioni!

            Comment


            • Font Size
              #21
              nahhh l'ipod è roba da checce fintosofisticate...
              creative power... spera che nn ti si scassi mai l'ipod

              già col nano han fatto delle belle figure di concime

              Comment


              • Font Size
                #22
                perchè?
                Il primo ha avuto un problema di software al secondo giorno e non si riavviava più, mandato mail, il giorno dopo avevo un pacco con dentro un pacco in cui mettere l'ipod per la spedizione, il giorno dopo era sul corriere...e tempo 3 giorni lavorativi era di nuovo nelle mie mani perfettamente funzionante!

                iPod viene sviluppato da anni...ed è anni che io lo seguo....a inizio anno mi è scesa la scimmia e visto che i prezzi non calavano ma aumentava la capacità...me lo sono comprato e basta...alla faccia di tutti gli invidiosi!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  seee
                  bella la politica apple... i pod mini da 4 giga... quando tutti danno il 5 giga...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Andrea...non piangere.....se lo vuoi tiri fuori gli euri...altrimenti lo guardi dalle vetrine!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ma mica lo voglio quel trabiccolo li... e l'uva non è acerba

                      il mio creative è stato pagato praticamente 160 euro... e ha radio e registratore incorporati... sull'ipod li devi comprare a parte.. che genialata

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        bhè......per quello che fanno passare in radio....e poi cosa ci devi registrare?? fai il giornalista????

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          in radio?? lo zoooooooo

                          e il registratore.. beh quando mi dici le porcate.. poi le mando alle iene

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ah ecco...vuoi rendere pubblico il nostro segreto....porcellone!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              peerla rispondi a scorpion piuttosto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                bravo andrea

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X